babene
Digital-Forum Platinum Master
:XXsunsmile:happymouse ha scritto:ovvio..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:XXsunsmile:happymouse ha scritto:ovvio..![]()
gennaio ha scritto:Mi sono spesso lamentato con mediaset ma è giusto di dire grazie oggi sul fatto di avere mediaset extra su tivùsat e in regalo Italia 2 subito, pero' cari ancora un piccolo sforzo per avere i canali generalisti in 16/9 grazie!
infatti giá é qualcosa che prendiamo questi canaliCalcio Vita ha scritto:Beh a me non importa molto della LCN perchè la cosa più importante è che si vedano!E comunque riguardo alla posizione credo che siano Mediaset, rai e la7 a deciderle
quanto darti ragione, e se lcn non c´É ANKORA MA CHISSENFREGA, aspettare e avere pazienza nella vita no, hai ragione quoto tuttogennaio ha scritto:Mi sono spesso lamentato con mediaset ma è giusto di dire grazie oggi sul fatto di avere mediaset extra su tivùsat e in regalo Italia 2 subito, pero' cari ancora un piccolo sforzo per avere i canali generalisti in 16/9 grazie!
fano ha scritto:Ahh per farvi vedere quanto me ne sbatto di LCN e menate varie ecco la mia lista favoriti:Da leccarsi i baffi non trovate?
- Italia 1 DTT (16:9)
- Italia 2 Sat
- Mediaset Extra
- Rete 4
- Canale 5
- Iris
- Boing
- La 7
- MTV
- La 5
- ...
A switch off completo sul 7 andrà (Italia) 7 Gold e sul 8 Anime Gold e La7 e MTV scaleranno come un cinghiale di mare![]()
peppechennedy ha scritto:Ma appunto a me dell'lcn non me n'è mai fregato,il mio decoder neanche la supporta! e poi che bello avere questi canali sulla piattaforma,poi se volete proprio il numerino potete sceglierlo e metteli a vostro piacimento,non c'è niente di meglio che essere liberi!!!! per esempio trovo interessante la lcn di fano!!!!![]()