Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho fatto la ricerca sul Sat ed ho beccato Mediaset Italia2 sul canale TiVuSat 1332 e l'altro sul canale 1333,poi l'ho spostati e rinominati nella posizione che dicevo io.:D
Certo che è strano non farli rientrare nella numerazione automatica LNC.

Ultima modifica:
Come abbiamo già spiegato, i canali verranno inseriti nella lnc appena entreranno ufficialmente su tivùsat ;)

si sa qualcosa riguardo a quando verrano inseriti ufficialmente nella lista lcn di tivusat?

programmare?

ciao a tutti ho trovato i canali italia2 e mediaset extra li ho inseriti al numero 10 e 11 come ho spento il decoder sono ritornati di nuovo aal 1332...... ho un i-can 111osh sapete come posso memorizzarli definitivamente grazie per le risposte

Grazie

Mi sono spesso lamentato con mediaset ma è giusto di dire grazie oggi sul fatto di avere mediaset extra su tivùsat e in regalo Italia 2 subito, pero' cari ancora un piccolo sforzo per avere i canali generalisti in 16/9 grazie!

gennaio ha scritto:
Mi sono spesso lamentato con mediaset ma è giusto di dire grazie oggi sul fatto di avere mediaset extra su tivùsat e in regalo Italia 2 subito, pero' cari ancora un piccolo sforzo per avere i canali generalisti in 16/9 grazie!

E l'lcn!

Beh a me non importa molto della LCN perchè la cosa più importante è che si vedano! :D E comunque riguardo alla posizione credo che siano Mediaset, rai e la7 a deciderle

Calcio Vita ha scritto:
Beh a me non importa molto della LCN perchè la cosa più importante è che si vedano! :D E comunque riguardo alla posizione credo che siano Mediaset, rai e la7 a deciderle
infatti giá é qualcosa che prendiamo questi canali:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

gennaio ha scritto:
quanto darti ragione, e se lcn non c´É ANKORA MA CHISSENFREGA, aspettare e avere pazienza nella vita no, hai ragione quoto tutto:icon_cool:

Ma appunto a me dell'lcn non me n'è mai fregato,il mio decoder neanche la supporta! e poi che bello avere questi canali sulla piattaforma,poi se volete proprio il numerino potete sceglierlo e metteli a vostro piacimento,non c'è niente di meglio che essere liberi!!!! per esempio trovo interessante la lcn di fano!!!! :icon_cool:

fano ha scritto:
Ahh per farvi vedere quanto me ne sbatto di LCN e menate varie ecco la mia lista favoriti:
  1. Italia 1 DTT (16:9)
  2. Italia 2 Sat
  3. Mediaset Extra
  4. Rete 4
  5. Canale 5
  6. Iris
  7. Boing
  8. La 7
  9. MTV
  10. La 5
  11. ...
Da leccarsi i baffi non trovate?

A switch off completo sul 7 andrà (Italia) 7 Gold e sul 8 Anime Gold e La7 e MTV scaleranno come un cinghiale di mare :badgrin:

peppechennedy ha scritto:
Ma appunto a me dell'lcn non me n'è mai fregato,il mio decoder neanche la supporta! e poi che bello avere questi canali sulla piattaforma,poi se volete proprio il numerino potete sceglierlo e metteli a vostro piacimento,non c'è niente di meglio che essere liberi!!!! per esempio trovo interessante la lcn di fano!!!! :icon_cool:

La lista LCN di Fano mi pare molto Mediaset-centrica :D

Io ho messo Mediaset Extra (ottimo canale per me) sul 12 e Italia2 sul 17.
Italia2 è un canale che ancora devo capire ma sinceramente non mi entusiasma....:icon_rolleyes:

la qualità e il segnale della frequenza 11013 dove c'è Italia2 e Mediaset Extra sono aumentati ;) mentre alla frequenza 11919 sono diminuite e ieri sera dalle 22.30 alle 23.40 circa italia1,canale5,rete4 e gli altri di quella frequenza un momento c'era segnale e un momento non c'era,insomma andavano e venivano :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso