cardosa
Digital-Forum Master
TVSICILIA ha scritto:io non vedo neanche canale cinque rete 6 italia 1 come mai?
come non detto tutto nuovamente nella norma!!
A me quelli vanno forse è un problema del tuo decoder o antenna
ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVSICILIA ha scritto:io non vedo neanche canale cinque rete 6 italia 1 come mai?
come non detto tutto nuovamente nella norma!!
Ieri ho notato che mancava ancora l'epg e poi anche il televideo, e di sicuro staranno anche sistemando il nome! P.S. La mediaset su tvsat non è ancora completa poichè mancano tg mediaset, for you e mediashoppingale89 ha scritto:Attualmente il txp è spento... Lavori in corso![]()
ale89 ha scritto:Attualmente il txp è spento... Lavori in corso![]()
I nomi dei canali sicuramente li lasciano cosiCalcio Vita ha scritto:Ieri ho notato che mancava ancora l'epg e poi anche il televideo, e di sicuro staranno anche sistemando il nome! P.S. La mediaset su tvsat non è ancora completa poichè mancano tg mediaset, for you e mediashopping![]()
a ma e spento per questo il decoder non me li trovababene ha scritto:Ok, se il trasponder è spento allora stanno aggiustando qualcosa per poi far partire ottimamente i canali.
eperte ha scritto:zoroentoni per questo hanno sicuramente spento per il basso segnale che arrivava.
finiva che Goku si mette con la Canalis ma poi la lascia e si sposa con Clooney.ZoroEntoni ha scritto:speriamo che risolvano al più presto, nel frattempo mi sono perso l'ultima ora del film, so che era una schifezza, ma volevo vedere almeno come terminava!!![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Gli altri confermano?![]()
Confermo. =)VIANELLO_85 ha scritto:Gli altri confermano?![]()