Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVSICILIA ha scritto:
io non vedo neanche canale cinque rete 6 italia 1 come mai?

come non detto tutto nuovamente nella norma!!

A me quelli vanno forse è un problema del tuo decoder o antenna

ok!

ale89 ha scritto:
Attualmente il txp è spento... Lavori in corso :D;)
Ieri ho notato che mancava ancora l'epg e poi anche il televideo, e di sicuro staranno anche sistemando il nome! P.S. La mediaset su tvsat non è ancora completa poichè mancano tg mediaset, for you e mediashopping :)

Ultima modifica:
lo notato anche io che mancava l'epg chi sa cosa staranno facendo che pizza.
se dobbiamo dirla tutta mancano tutti i canali +1 di mediaset quali rete4+1 canale5+1 e italia1+1.
Accontentiamoci di mediaset extra e italia due...che penso come me molti non credevano fossero inseriti su tivusat...e speriamo che ritornino anche vista la situazione di questa mattina.

ale89 ha scritto:
Attualmente il txp è spento... Lavori in corso :D;)

Ah, ecco! Mi sono davvero spaventato :5eek:

Ieri non ho avuto modo di sintonizzare e ho aspettato questa mattina, tanto il decoder questa notte avrebbe fatto la ricerca automatica.
Ho accesso e... nulla!
Dunque il trasponder era spento già da stanotte.
Ho provato allora in manuale e... nulla! Nessun segnale.
Anzi, avrò sistemato male qualcosa nelle impostazioni e non vedevo più nulla, nemmeno gli altri canali: avevo definito frequenza LNB "definito dall'utente" e non "universale" e non mi dava più segnale da nessuna parte.

Calcio Vita ha scritto:
Ieri ho notato che mancava ancora l'epg e poi anche il televideo, e di sicuro staranno anche sistemando il nome! P.S. La mediaset su tvsat non è ancora completa poichè mancano tg mediaset, for you e mediashopping :)
I nomi dei canali sicuramente li lasciano cosi ;)
Il televideo non lo metteranno
Ok per l'epg quella deve essere aggiunta ;)

facendo la ricerca a me non me li da sti canali, come mai?

ps canale 5 rete 4 italia 1 si vedono dinuovo

Ok, se il trasponder è spento allora stanno aggiustando qualcosa per poi far partire ottimamente i canali.

va bè dai poverini diamogli quel pochino di tempo pero' pochino per rimettere tutto in funzione.

babene ha scritto:
Ok, se il trasponder è spento allora stanno aggiustando qualcosa per poi far partire ottimamente i canali.
a ma e spento per questo il decoder non me li trova:D

ieri stavo guardando il film Dragon Balla Evolution e per la prima mezz'ora non mi ha dato nessun problema, poi ha iniziato a squadrettare un pochino, per poi aumentare sempre più fino a quando è diventato una cosa inguardabile ed ovviamente ho dovuto abbandonare completamente la visione del film, all'inizio la potenza del segnale era sul 60, per poi abbassarsi sul 50, mentre adesso sta sul 20 e non c'è nessun segnale..................................................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

zoroentoni per questo hanno sicuramente spento per il basso segnale che arrivava.

eperte ha scritto:
zoroentoni per questo hanno sicuramente spento per il basso segnale che arrivava.

speriamo che risolvano al più presto, nel frattempo mi sono perso l'ultima ora del film, so che era una schifezza, ma volevo vedere almeno come terminava!! :mad: :mad:

anch'io ho l'i-can 1110 sh e se vado sulla frequenza di italia2 e Mediaset extra mi dà potenza segnale 60% e qualità 0% e non me li trova... è vero che li vedo entrambi su dtt però mi da un po' fastidio sta cosa

EDIT: ok, ho appena letto, il transponder è spento. aspetterò

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli altri confermano? :)
Confermo. =)
I canali si vedono con una qualità migliore di ieri.
Livello segnale 73%
Qualità segnale 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso