Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate...qualcuno sa cos e' nagravision?e perche mi da "servizio negato" per italia 2 e mediaset extra?

Il nome ufficiale del canale è Mediaset Italia 2 ;)

ale89 ha scritto:
E una codifica ;) I canali sono criptati e apribili con scheda TivùSat ;)
ho risolto facendo ancora una ricerca manuale dei canali..il livello del segnale e' 30% ma una qualità dal 93 al 100%...si vede benissimo..

interessante!
ho appena fatto la ricerca manuale sull'Ican maledetto e sono riuscito ad aggiungerli!
:)

ottimo,anche perchè su italia2 ci sono le repliche delle 100 gare piu importanti del motomondiale!
:)
non me ne perdero' neanche una!

vedi se hai la frequenza del TP dove ci sono i canali nel tuo decoder ! Se non c'e' lo devi aggiungere manualmente ! Fai La ricerca manuale e dove ti dice la lista delle frequenze trova la 11013 pol H 27500 !

magico_bari ha scritto:
vedi se hai la frequenza del TP dove ci sono i canali nel tuo decoder ! Se non c'e' lo devi aggiungere manualmente ! Fai La ricerca manuale e dove ti dice la lista delle frequenze trova la 11013 pol H 27500 !

già fatto:D , ma non li vedo dove li devo cercare?

comunque quella frequenza mi segnala il segnale e la potenza sono a 0

Siii sono tornati! però di sicuro li staccheranno per qualche altra ora per sistemare altre cose! ;)

oggi sono spuntati anche a me... e fuori c'è il diluvio.. che cosa strana.. ieri con il sereno non entravano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso