Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MrEnrich ha scritto:
oggi sono spuntati anche a me... e fuori c'è il diluvio.. che cosa strana.. ieri con il sereno non entravano :D

Probabilmente avevano una qualità talmente bassa che il tuo dec non li rilivava.
Anche da me il CT2100 si, il CT2100plus no.

Stamattina mi sono svegliato con una bella sorpresa:

segnale 85%,ed ho ancora la paraboloa da perfezionare perchè in questi giorni devo sistemare meglio il motorizzato!!

Bene!!! molto molto molto bene!!! :D

ragazziiiii nn ci credooooooooo ho i canaliiiiiiiiiiiiiii, era ora, speriamo che durino:D
io ci avevo perso la speranza, dite che son state le nostre lamentele a farceli avere?:D

UGUALE IL motivo, basta che gli hanno messi:D
chissa dite che mtv lo prende pure:D
sai vivendo in germania é una goduria ricevere tt questi programmi:D

ma cose da pazzi con il decoder sky li prendo ma non livedo perche' sono codificati con il tivusat non li prendo e di conseguenza nn livedo bho, vediamo che succede:mad: :mad: :mad:

qualità buona

gigisgarbozza ha scritto:
85% di segnale con il mio 3100+ :icon_bounce: :D :icon_bounce:
Io invece con l'i-cam 1100 sh ho 72% livello qualità100% buono attendo aggiornmaneto nuovo sw che arrivera nei prossimi giorni è ppoi tutto ok;)

Su He@d Challenger il segnale è a 76%! E vedo anche mtv e mtv+ con tessera sky (senza abbonamento)!!!

TVSICILIA ha scritto:
lo so molto bene, ho fatto una prova almeno se compariva, infatti compare, invece su tivusat non compare per niente:mad:
Ciao.
Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica il decoder e a fare la ricerca automatica dei canali. Vediamo se risolvi così. ;)

Akito Hayama ha scritto:
Ciao.
Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica il decoder e a fare la ricerca automatica dei canali. Vediamo se risolvi così. ;)

già fatto, più di 5 volte:crybaby2:

ps il decoder si chiama fuba

Calcio Vita ha scritto:
Su He@d Challenger il segnale è a 76%! E vedo anche mtv e mtv+ con tessera sky (senza abbonamento)!!!
allora con tv sat ancora non é visibile?
oppure sara in un lontano futuro visibile con tv sat?

TVSICILIA ha scritto:
ma cose da pazzi con il decoder sky li prendo ma non livedo perche' sono codificati con il tivusat non li prendo e di conseguenza nn livedo bho, vediamo che succede:mad: :mad: :mad:
Mi sa che qualche impostazione del decoder non è corretta ;)

TVSICILIA ha scritto:
già fatto, più di 5 volte:crybaby2:

ps il decoder si chiama fuba
Mooolto strano. Prova a tenere il decoder staccato dalla corrente una decina di minuti e poi riattaccalo e riprova a fare la reinstallazione completa dei canali.

Bluelake ha scritto:
anche il TS9000 da potenza 0 qualità 0, ma lanciando la ricerca li ha trovati e si vedono bene....

ora invece mi da potenza 53 % il segnale 100%, ma non li trova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso