Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Akito Hayama ha scritto:
Mooolto strano. Prova a tenere il decoder staccato dalla corrente una decina di minuti e poi riattaccalo e riprova a fare la reinstallazione completa dei canali.

ora faccio la prova, speriamo bene

TVSICILIA ha scritto:
ora invece mi da potenza 53 % il segnale 100%, ma non li trova
anke io ho il TS 9000, ma nn mi ha dato problemi a cercarli,riprova magari adesso hai anke risolto il problema

TVSICILIA ha scritto:
ora invece mi da potenza 53 % il segnale 100%, ma non li trova

Secondo me hai quanlche problema con la parabola,rivedi il puntamento anche con un safinder che costa pochissimo..

problema di parabola lo escludo anche perche' con il decoder sky mi spuntano anche se non si vedono..., comunque per ora lascio perdere quando lo inseriranno nella lcn tivusat sicuramente mi spunta come sono spuntati i canali smtv, rtl...

TVSICILIA ha scritto:
problema di parabola lo escludo anche perche' con il decoder sky mi spuntano anche se non si vedono..., comunque per ora lascio perdere quando lo inseriranno nella lcn tivusat sicuramente mi spunta come sono spuntati i canali smtv, rtl...

ma il decoder non ti permette di fare una ricerca per nome sulla lista canali,ovvero con l'iniziale della lettera?? così li trovi sicuro nella M
Poi il tp risulta nel tuo database???

peppechennedy ha scritto:
ma il decoder non ti permette di fare una ricerca per nome,ovvero con l'iniziale della lettera?? così li trovi sicuro nella M
Poi il tp risulta nel tuo database???

la ricerca per nome non me la fa fare, il tp mi risulta con potenza 60%-59% qualità 100%, quando però avvio la ricerca non mi trova nessun canale

sto avendo lo stesso problema citato da qualche altro utente .. il decoder, un i-can tivusat, aggancia la frequenza 11013 ma non memorizza alcun canale .. mentre con lo skybox memorizza i due canali mediaset che ovviamente sono a schermo nero essendo codificati .. :eusa_think: :eusa_think:

TVSICILIA ha scritto:
la ricerca per nome non me la fa fare, il tp mi risulta con potenza 60%-59% qualità 100%, quando però avvio la ricerca non mi trova nessun canale
Già ieri li vedevi? Se sono già nella lista canali prova ad eliminarli e a rifare la ricerca su quel tp!

Scusate io ho lcn disattivata, mi rifiuto di attivarla... Faccio sempre ricerche manuali mirate su trasponder... Magari è stato già scritto ma qualè la frequenza precisa di questi canali?
Grazie;)

Calcio Vita ha scritto:
Già ieri li vedevi? Se sono già nella lista canali prova ad eliminarli e a rifare la ricerca su quel tp!

no non li vedevo e manco li vedo, comunque per ora lascio perdere

Andrea2322 ha scritto:
Scusate io ho lcn disattivata, mi rifiuto di attivarla... Faccio sempre ricerche manuali mirate su trasponder... Magari è stato già scritto ma qualè la frequenza precisa di questi canali?
Grazie;)

i parametri per ricevere Mediaset Extra e Italia 2:

Satellite: Hotbird 13° est
Frequenza: 11013
Polarizzazione: H
Symbol Rate: 27500

Andrea2322 ha scritto:
Grazie;)
La frequenza è 11013 H 27500 3/4 ;)

Grazie babene.
Ps
Rientro anche io tra coloro a cui devi ofrire una cena ma a differenza di altri abito molto vicino! La provincia di Avellino come ben sai confina con quella di Foggia!

Bluelake ha scritto:
visto che in HD vero finora trasmettono solo il motociclismo che va su Italia1, che te ne fai di un Canale5 upscalato?

No guarda nemmeno il motociclismo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso