Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono andato in gestione canali..> fav1 li ho ineriti a numero 10 11 della mia lista , ed il gioco e' fatto... non vedo, il perché di tanti problemi, l ' importante e che si vedono bene....;)

Da oggi dopo vari tentativi con antennine portatili giocattolo e ore di arrabbiature (e 3 antenne spezzate e buttate nel C€sso :crybaby2:) ho deciso di fare la signorata e ho speso ben 12 euri (prenotandola nelle sede regionale RAI si risparmiano ben 7 euri, belin :badgrin:) e ora mi godo Italia 2 Dueeeeeeeeeeeeeee in tutto il suo splendore e ho un backup per il DTT.

Devo fare i complimenti (mio malgrado ;)) alla RAI pagato il bollettino e mi hanno dato subito la card, ficcata nel mio fido AZBox con il vetusto Multicas e bam...
va come un cavallo :D
Temevo di dover aspettare almeno 2-3 settimane... sapete la Rai...

Ahh per farvi vedere quanto me ne sbatto di LCN e menate varie ecco la mia lista favoriti:
  1. Italia 1 DTT (16:9)
  2. Italia 2 Sat
  3. Mediaset Extra
  4. Rete 4
  5. Canale 5
  6. Iris
  7. Boing
  8. La 7
  9. MTV
  10. La 5
  11. ...
Da leccarsi i baffi non trovate?

A switch off completo sul 7 andrà (Italia) 7 Gold e sul 8 Anime Gold e La7 e MTV scaleranno come un cinghiale di mare :badgrin:

mick89 ha scritto:
Non è possibile!!!!!!! 4 giorni per fare dei test!!! Ma la gente sa quello che dice!? qualcuno aveva detto che mettavano la LCN oggi e invece non hanno fatto nulla, io direi di stare zitti al posto di dire cavolate... quando dei canali partono devono subito funzionare alla perfezione e aggiungere sta benedetta LCN di tivusat..Rai hd è partito subito con LCN!

Mah.. che commenti dei kaiser. La LCN neppure andrebbe usata ed anzi non è da usare.

Ma come si fa ad accettare che altri stabiliscano l'ordine dei canali ? Un conto è la vecchietta pensionata ma un utente normale che si lamenta della mancata LCN fa davvero sganasciare.

I ricevitori veri non hanno neppure la LCN, come il mio ad esempio. Basta quindi utilizzare ricevitori seri ed indipendenti e non quelli telecomandati da altri... modello skyavobox.

Mi chiedo come fate ad accettare che MTV sia sul 9 od una roba del genere .. mah .. inconcepibile. Io sul 9 ho la Svizzera ed Italia2 l'ho messa sul 14 al posto di Cielo che è scalato di una posizione.

Io credo, invece, che la LCN abbia una sua funzione.
Non dimentichiamoci che delle migliaia di utenti TivuSat almeno la metà sono persone (magari anche vecchiette e pensionate, ma non per questo da ghettizzare) che non hanno particolari skill tecnici.
E mettersi a fare una "lista favoriti" non è tra le funzioni primarie di un decoder.
Io me la vedo, invece, la vecchietta che al mercato di un paesino in montagna, dove il DTT non arriva, incontra la sua amica e dice: "hai visto che c'è un nuovo canaleTV sul 35?"

Poi, se non vuoi, sei libero di disabiltare la LCN e farti tutte le liste che preferisci, ma questa è una tua scelta.

Quindi, aspettiamo che anche questi canali (e i prossimi) vengano inseriti nella LCN e poi ognuno faccia come vuole....

Ciao

Confermo che i loro tecnici fanno schifo, ancora non è presente la LCN..

alla Mediaset bisogna dargli il tempo per testare questi nuovi canali e bisogna anche ricordare che quel transponder e nuovo! E se aspettassero sul nuovo txp di aggiungere altri canali per poi solo alla fine inserirli nella LCN di Tivùsat sarebbe molto meglio che ne dite? Comunque che stiano lavorando è certo perchè sia il segnale che la qualità sul 11919 è diminuita e poi è sparita l'EPG,mentre sulla nuova frequenza il segnale(riguardo stamani) è aumentato ed è ritornata l'EPG,quindi,calma ragazzi ;)

ale89 ha scritto:
Ma basta!!! Hai rotto!!!
lascialo perdere Ale, sarà uno della concorenza oppure qualcuno che non è riuscito ad entrare nel reparto tecnico di Mediaset

Euplio ha scritto:
lascialo perdere Ale, sarà uno della concorenza oppure qualcuno che non è riuscito ad entrare nel reparto tecnico di Mediaset
Condivido l'opinione- Aggiungo, se non mi sbaglio, che nessuno ha pubblicizzato la messa in onda sul sat. Se vogliono potrebbero spegnere i due canali, sistemarli per bene (anche nella LCN di TivuSat), e poi farceli vedere "come vogliono i bravi tecnici" magari fra 3-4-5... mesi.

Tutta gente che non capisce niente in questi forum...non sono tecnici e fanno credere a me che ci vuole tempo per sistemare i canali, 4 giorni sono troppi, svegliatevi!!

Paulus_3 ha scritto:
Io credo, invece, che la LCN abbia una sua funzione.
Non dimentichiamoci che delle migliaia di utenti TivuSat almeno la metà sono persone (magari anche vecchiette e pensionate, ma non per questo da ghettizzare) che non hanno particolari skill tecnici.
E mettersi a fare una "lista favoriti" non è tra le funzioni primarie di un decoder.
Io me la vedo, invece, la vecchietta che al mercato di un paesino in montagna, dove il DTT non arriva, incontra la sua amica e dice: "hai visto che c'è un nuovo canaleTV sul 35?"

Poi, se non vuoi, sei libero di disabiltare la LCN e farti tutte le liste che preferisci, ma questa è una tua scelta.

Quindi, aspettiamo che anche questi canali (e i prossimi) vengano inseriti nella LCN e poi ognuno faccia come vuole....

Ciao

E' vero, per alcuni utenti è molto comoda, ma soprattutto perchè i ricevitori che ti propinano (la maggior parte) praticamente funzionano in modo vergognoso SOLO con la LCN .. e le liste preferiti si cancellano in caso di risintonizzazione ....

Ma appunto questa funzione è assolutamente secondaria, e se il vicino mi dice che c'è un canale nuovo sul 35 lo prendo a pedate.

Vita da schiavi .. il vicino dovrebbe dire "hai visto che carino il nuovo "Canale Acqua ?" così deve funzionare.

mick89 ha scritto:
Tutta gente che non capisce niente in questi forum...non sono tecnici e fanno credere a me che ci vuole tempo per sistemare i canali, 4 giorni sono troppi, svegliatevi!!

Ed a te che ci vuole a sistemare 4 canali nella tua lista personale ?

Svegliati tu ..

spinner ha scritto:
Ma appunto questa funzione è assolutamente secondaria, e se il vicino mi dice che c'è un canale nuovo sul 35 lo prendo a pedate.

Vita da schiavi .. il vicino dovrebbe dire "hai visto che carino il nuovo "Canale Acqua ?" così deve funzionare.

Già!! infatti quando mettono un nuovo canale per esempio italia 2 tutti mi chiedono "ma su che canale lo prendi??" e da li uno deve cominciare a spiegare tutto: cosa sono i mux,la sintonia ecc...questo mi sarà successo almeno un 150 volte!! :lol:

e ora che qualche (Moderatore) ti dia una buona settimana di fuori dal forum, cosi, ti riposi un po'.... visto che ti senti troppo sveglio..!!!!;)

mick89 ha scritto:
Confermo che i loro tecnici fanno schifo, ancora non è presente la LCN..
questa volta invece hanno fatto un buon lavoro..
non sono assolutamente da condannare per la mancanza dell'LCN:icon_rolleyes:

Infatti la lcn verrà inserita appena ci sarà l'ingresso ufficiale su tivùsat ;)

I due canali sono ancora in fase di test e se adesso già li vediamo (qui siamo un pò tutti cercatori di canali) è grazie alla nostra passione e a questo forum. Fra qualche giorno (o qualche ora) attiveranno la numerazione LCN e verranno ufficializzati sul sito di TIVUSAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso