Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Quasi quasi li faccio levare i due canali![]()
mick89 ha scritto:Non è possibile!!!!!!! 4 giorni per fare dei test!!! Ma la gente sa quello che dice!? qualcuno aveva detto che mettavano la LCN oggi e invece non hanno fatto nulla, io direi di stare zitti al posto di dire cavolate... quando dei canali partono devono subito funzionare alla perfezione e aggiungere sta benedetta LCN di tivusat..Rai hd è partito subito con LCN!
Ma basta!!! Hai rotto!!!mick89 ha scritto:Confermo che i loro tecnici fanno schifo, ancora non è presente la LCN..
lascialo perdere Ale, sarà uno della concorenza oppure qualcuno che non è riuscito ad entrare nel reparto tecnico di Mediasetale89 ha scritto:Ma basta!!! Hai rotto!!!
Condivido l'opinione- Aggiungo, se non mi sbaglio, che nessuno ha pubblicizzato la messa in onda sul sat. Se vogliono potrebbero spegnere i due canali, sistemarli per bene (anche nella LCN di TivuSat), e poi farceli vedere "come vogliono i bravi tecnici" magari fra 3-4-5... mesi.Euplio ha scritto:lascialo perdere Ale, sarà uno della concorenza oppure qualcuno che non è riuscito ad entrare nel reparto tecnico di Mediaset
Paulus_3 ha scritto:Io credo, invece, che la LCN abbia una sua funzione.
Non dimentichiamoci che delle migliaia di utenti TivuSat almeno la metà sono persone (magari anche vecchiette e pensionate, ma non per questo da ghettizzare) che non hanno particolari skill tecnici.
E mettersi a fare una "lista favoriti" non è tra le funzioni primarie di un decoder.
Io me la vedo, invece, la vecchietta che al mercato di un paesino in montagna, dove il DTT non arriva, incontra la sua amica e dice: "hai visto che c'è un nuovo canaleTV sul 35?"
Poi, se non vuoi, sei libero di disabiltare la LCN e farti tutte le liste che preferisci, ma questa è una tua scelta.
Quindi, aspettiamo che anche questi canali (e i prossimi) vengano inseriti nella LCN e poi ognuno faccia come vuole....
Ciao
mick89 ha scritto:Tutta gente che non capisce niente in questi forum...non sono tecnici e fanno credere a me che ci vuole tempo per sistemare i canali, 4 giorni sono troppi, svegliatevi!!
spinner ha scritto:Ma appunto questa funzione è assolutamente secondaria, e se il vicino mi dice che c'è un canale nuovo sul 35 lo prendo a pedate.
Vita da schiavi .. il vicino dovrebbe dire "hai visto che carino il nuovo "Canale Acqua ?" così deve funzionare.
questa volta invece hanno fatto un buon lavoro..mick89 ha scritto:Confermo che i loro tecnici fanno schifo, ancora non è presente la LCN..