Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
happymouse ha scritto:
risoluzione=704x576
bitrate = 2.210mbps
Ok ma è fisso o variabile? Circa 1 mese fa avevo controllato e sul dtt (Mediaset4) era attorno ai 2,80 mbps... ma anche li mi sembra sia variabile in base alla banda utilizzata dalle 3 generaliste :)

Tecnicamente a me risulta VBR... pero' in pratica varia di poco, che forse lo si puo considerare costante? chiedo conferma anche io, se si puo definire realmente variabile...

ale89 ha scritto:
In base a cosa dici ciò? A occhio? Hai misurato il bitrate a entrambi?
Chi può misurare il bitrate sul sat per caso è così gentile da controllare? :)

A occhio, non sono in grado di effettuare misurazioni, ma, a quanto pare, i fatti confermano ;)

Ma è il bitrate leggermente diverso, non la risoluzione.

S7efano ha scritto:
Ma è il bitrate leggermente diverso, non la risoluzione.
Giusto, ma io non mi esprimevo in termini tecnici (per i quali lascio la parola a voi, ammettendo candidamente di non capirci un'emerita cippa), intendevo solo dire che si vedeva meglio sul DTT piuttosto che sul SAT e quando ho detto che i fatti lo confermano non mi riferivo alla risoluzione (termine da me utilizzato impropriamente), quanto al fatto che, effettivamente, sono state riscontrate delle differenze (in questo caso in termini di bitrate) icon_wink

drfelix ha scritto:
Giusto, ma io non mi esprimevo in termini tecnici (per i quali lascio la parola a voi, ammettendo candidamente di non capirci un'emerita cippa), intendevo solo dire che si vedeva meglio sul DTT piuttosto che sul SAT e quando ho detto che i fatti lo confermano non mi riferivo alla risoluzione (termine da me utilizzato impropriamente), quanto al fatto che, effettivamente, sono state riscontrate delle differenze (in questo caso in termini di bitrate) icon_wink
Ah ok, scusa il mio fraintendimento ;) Ciao.

come stiamo a valori qualitativi? Ora che sono tutte ammassate, non vorrei che si vedessero tutte peggio.. :icon_rolleyes:

Infatti chi ha la possibilità se può misurare il bitrate di ogni singolo canale su quella frequenza... ;)
Ora come ora i 2 canali non hanno ne epg ne mhp attiva ne pid txt... ;)

Totale canali nel txp 10 TV e 1 Radio... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso