happymouse
Digital-Forum Silver Master
risoluzione=704x576
bitrate = 2.210mbps
bitrate = 2.210mbps
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma è fisso o variabile? Circa 1 mese fa avevo controllato e sul dtt (Mediaset4) era attorno ai 2,80 mbps... ma anche li mi sembra sia variabile in base alla banda utilizzata dalle 3 generalistehappymouse ha scritto:risoluzione=704x576
bitrate = 2.210mbps
non si schioda da 2.2 mbpsale89 ha scritto:Ok ma è fisso o variabile?
ale89 ha scritto:In base a cosa dici ciò? A occhio? Hai misurato il bitrate a entrambi?
Chi può misurare il bitrate sul sat per caso è così gentile da controllare?![]()
Giusto, ma io non mi esprimevo in termini tecnici (per i quali lascio la parola a voi, ammettendo candidamente di non capirci un'emerita cippa), intendevo solo dire che si vedeva meglio sul DTT piuttosto che sul SAT e quando ho detto che i fatti lo confermano non mi riferivo alla risoluzione (termine da me utilizzato impropriamente), quanto al fatto che, effettivamente, sono state riscontrate delle differenze (in questo caso in termini di bitrate)S7efano ha scritto:Ma è il bitrate leggermente diverso, non la risoluzione.
Ah ok, scusa il mio fraintendimentodrfelix ha scritto:Giusto, ma io non mi esprimevo in termini tecnici (per i quali lascio la parola a voi, ammettendo candidamente di non capirci un'emerita cippa), intendevo solo dire che si vedeva meglio sul DTT piuttosto che sul SAT e quando ho detto che i fatti lo confermano non mi riferivo alla risoluzione (termine da me utilizzato impropriamente), quanto al fatto che, effettivamente, sono state riscontrate delle differenze (in questo caso in termini di bitrate)![]()
ale89 ha scritto:Segnalazione:
Mediaset Extra e Mediaset Italia Due ora sono presenti sulla frequenza 11919![]()
Risintonizzate
![]()