Mediaset HD su TivuSat?

secondo me non ha alcun senso pagare addirittura per 3 o 4 mesi un doppio affitto a Eutelsat per lo stesso feed replicato su due frequenze..
non aveva molto più senso lasciare gli sd dove stanno e partire da subito sulla frequenza nuova con i tre canali HD?????

Kamioka Go ha scritto:
secondo me non ha alcun senso pagare addirittura per 3 o 4 mesi un doppio affitto a Eutelsat per lo stesso feed replicato su due frequenze..
non aveva molto più senso lasciare gli sd dove stanno e partire da subito sulla frequenza nuova con i tre canali HD?????
Ma magari non è a mesi... ma a base annuale... per cui non gli cambia niente

Kamioka Go ha scritto:
Dovrebbe essere così, ma siccome la Mediaset è sempre stata l'unica che quando accade qualcosa, accade quando meno te lo aspetti...

confermo la ricezione con qualità leggermente inferiore, perlomeno da Bruxelles, ma tutto funziona benissimo. I canali doppione criptati vengono normalmente aperti con smart card TivuSat.

Anche io penso la stessa identica cosa che è stata postata, nel caso Mediaset faccia lo switch off, lascerà un cartello per indicare di risintonizzare, quindi per il momento secondo me prima di un bel po' di settimane, degli HD non se ne parla ;)

marcolino ha scritto:
confermo la ricezione con qualità leggermente inferiore, perlomeno da Bruxelles, ma tutto funziona benissimo. I canali doppione criptati vengono normalmente aperti con smart card TivuSat.

Anche io penso la stessa identica cosa che è stata postata, nel caso Mediaset faccia lo switch off, lascerà un cartello per indicare di risintonizzare, quindi per il momento secondo me prima di un bel po' di settimane, degli HD non se ne parla ;)
Si anche io non ho alcun problema di ricezione naturalmente, però se aumenta un po' di potenza non sarebbe male... Tra l'altro la 11919 prorpio da qualche mese la ricevo un filino piu potente di prima...

Penso anche io che non se ne parla degli HD, per ora. Pero' in compenso c'è piu speranza per i canali Cartoonito e For you sulla 11373, visto lo spazio maggiore :)

se dovessero mettere anche i mediaset oltre rai hd su tivusat :) metto tivusat .. mi sono un pò stancato del dtt tra segnali che vanno e che vengono .. problemi con l'antenna etc etc

S7efano ha scritto:
L'Mvision mi da intensita segnale 69% e qualità segnale 80% (comunque ogni ricevitore penso usa una sua "graduatoria" per cui magari il mio 80% vale meno del tuo 70%) ... di sicuro non è tra i piu potenti di Hotbird... però lo ricevo stabilmente... non ho sali-scendi.
Ok grazie. Mi sa che questo problema pero' e' sorto stasera perche' altre volte, da quel che mi pare, comunque i canali su questa frequenza li trovava sempre.

Perche' lo humax quando si fa una ricerca automatica dei canali, quelli che non ha trovato in un primo momento per qualsiasi motivo, poi rifacendo la ricerca, nel momento in cui li trova li aggiunge alla fine della lista.
Siccome e' la prima volta che me li ha aggiunti a fine lista facendo una sintonizzazione automatica dopo un reset di fabbrica deduco che le altre volte le frequenza fosse piu' stabile e i canali venivano trovati da subito. Poi mi sembra che i canali di questa frequenza facendo un controllo della lista canali li abbia sembre notati in precedenza. Un'altra cosa un po strana e' che col mio decoder il livello di segnale sia in genere piu' basso rispetto alla qualita' (esempio livello 85% e qualita' 100% tipo la 10992) e da quel che so e' piu' importante la qualita' che il livello ai fini di una migliore ricezione, mentre con questa 11566 , almeno stasera, risulta il contrario: livello 80 e qualita' 70 (ovviamente quando il segnale e' presente).

307ww0g.png

Tutto buio!

Forse oggi hanno solo voluto dare una dimostrazione per chi ancora aveva qualche dubbio che il tp fosse ancora di Mediaset :D

oggi non avevano niente da fare e si sono divertiti a ****eggiare...
ragazzi lasciamoli perdere. E' gente poco seria, non merita tutto questo seguito da parte nostra.

Kamioka Go ha scritto:
oggi non avevano niente da fare e si sono divertiti a ****eggiare...
ragazzi lasciamoli perdere. E' gente poco seria, non merita tutto questo seguito da parte nostra.

kamioka go a volte i tuoi messaggi mi fanno cadere le braccia :doubt: si vede che non hai mai lavorato in un'azienda... ma secondo te loro hanno i loro giocattolini e si divertono mentre sono pagati a premere i pulsantini sulle loro tastiere, a mandare in onda programmi, spegnere e accendere transponders cosi per "divertirsi" ? Stanno lavorando per Dio.... lasciali fare :evil5:

Indietro
Alto Basso