Mediaset HD su TivuSat?

Kamioka Go ha scritto:
oggi non avevano niente da fare e si sono divertiti a ****eggiare...
ragazzi lasciamoli perdere. E' gente poco seria, non merita tutto questo seguito da parte nostra.
ma ti rendi conto di cosa scrivi ?

Su kingofsat del 19-3-2013 la frequenza 11373 ci sono
I canali ( 5 iris boing la5 extra Italia 2 )

Ericson ha scritto:

si lo sappiamo, erano i test di ieri. non hai letto le 3 pagine precedenti del thread? :evil5:

ora dalle 23 circa di ieri la frequenza è spenta

Ericson ha scritto:
Nel futuro? :D... Beh kingofsat è noto che come appaiono novità le inserisca... senza aspettare un minimo per aver piu sicurezza della presenza. La frequenza è infatti spenta... meglio Lyngsat ;)

Ma non è molto affidabile quel sito. E' sempre un po' pasticcione... Idem Flysat. L'unico è Lyngsat, che ci va molto cauto prima di aggiornare.

Ericson ha scritto:
Alora Stefano tu che dici che kingofsat nn fa e lyngsat
e meglio di kingofsat e io o dato una ochiatta e mi pare
una cosa che dice MEDIASET 12606 V super to KA3 e c'è
Cartonito coming soon tv Etc : e qome li posò vedere ?

scusa, senza offesa, ma potresti scrivere in modo piu leggibile? non si capisce niente...

io direi che come hanno trascolato una gran parte dei canali mediaset sulla frequenza 11373 è possibile che ritroveremmo finalmente l'hd sulla l'altra o vice versa perchè un doppione non avrebbe nessun senso.

Ma non è una gran parte... sono tutti :) è gia stato detto varie volte che è esattamente la copia del mux sulla 11919... poi basta verificare personalmente, se non si è convinti :D ;)

Indietro
Alto Basso