vhannibal
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Comunque movimenti ce ne sono quindi sarà questione di giorni o settimane non so.... ma qualcosa succederà senza dubbio relativo all'inserimento di canali in HD
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfry ha scritto:Chiedo scusa, ho visto che erano stai inseriti i canali su questa frequenza, non sapevo del fatto che era una frequenza non per i comuni ricevitori.
Si ok ma sul sito di flysat fino a prima di ieri la frequenza risultava vuota, mentre da ieri sono stati segnalati quei canali sopra citati.ZWOBOT ha scritto:I canali erano già lì da tempo, da quando sono sul terrestre in quel mux, visto che il terrestre attinge il mux da quella frequenza satellitare.
E quindi? E' solo un problema di Flysat, che non è un sito ufficiale.alfry ha scritto:Si ok ma sul sito di flysat fino a prima di ieri la frequenza risultava vuota, mentre da ieri sono stati segnalati quei canali sopra citati.
Pero', ad esempio, kingofsat non indicava prima i canali su questa frequenza e non li indica nemmeno ora.ZWOBOT ha scritto:E quindi? E' solo un problema di Flysat, che non è un sito ufficiale.
I canali già c'erano.![]()
S7efano ha scritto:Non riesco a capire perchè molti si ostinano consultare Flysat, Kingofsat o altri e non Lyngsat (), che pur non essendo nulla di ufficiale (come non lo sono gli altri), è senza dubbio quello più affidabile.
No no, figurati vi credo. Anzi e' proprio perche' non sono esperto in materia che chiedevo chiarimenti sui vari siti di satelliti.BillyClay ha scritto:SONO CANALI DI SERVIZIO non per ricezione d'utente!!!!...noi ti diciamo che c'erano già...ma se vuoi credere a Fly sat fai pure
Prima infatti consultavo quasi esclusivamente lyngsat, ultimamente un po' meno perche aggiorna piu' in ritardo rispetto agli altri 2, ma avete ragione sia sul fatto che alla fine e' piu preciso e sia che risulti essere piu' curato.S7efano ha scritto:Non riesco a capire perchè molti si ostinano consultare Flysat, Kingofsat o altri e non Lyngsat (), che pur non essendo nulla di ufficiale (come non lo sono gli altri), è senza dubbio quello più affidabile.
Vero, affatica anche meno la vistaZWOBOT ha scritto:Il più affidabile ed anche il più curato graficamente.![]()
happymouse ha scritto:i trasponder su Hot Bird sono mooolto preziosi..
non credo che abbandoni 11.919
Hai inserito i parametri correttamente?Lupenne ha scritto:Scusate ma anche la 11373 é su hotbird a13est ma non riesco a riceverla mentre la 11919 si. Sono il solo? Sapete perché ? Ho un box Adb Tivusat quasi nuovo.
Grazie in anticipo.
alfry ha scritto:Hai inserito i parametri correttamente?
Freq: 11373
Symbol rate 29900 (un avolta era 27500 poi l'hanno modificato)
Pol. H
Fec 3/4 (una volta era 3/e poi modificato a 5/6 epoi di nuo a 3/4
Dvb-s
Qpsk
Cosa intendi con filtri di canale?Lupenne ha scritto:Si, i parametri sono giusti. Grazie.
Ho il timore che sia un problema dell'impianto del palazzo, é possibile?
Anche con il satellite ci sono i filtri di canale come sul Dtt?
Lupenne ha scritto:Scusate ma anche la 11373 é su hotbird a13est ma non riesco a riceverla mentre la 11919 si. Sono il solo? Sapete perché ? Ho un box Adb Tivusat quasi nuovo.
Grazie in anticipo.
alfry ha scritto:Cosa intendi con filtri di canale?
Comunque se e' un impianto condominiale, potrebbe essere un problema del multiswitch che influisce sulla ricezione delle basse frequenze (io pure ho avuto a lungo un problema simile).