Mediaset HD su TivuSat?

ale89 ha scritto:
Un test è terminato :D
Nooooooooooooooooooo! :crybaby2:

:D

Dovremmo fare un sondaggio. Quale è il vostro canale test preferito?
- test1
- test2
- test3

Io preferisco il 2, col grosso pesce rosso... :D :D :D

Test 2 anche io. é il primo che ho sintonizzato e ci sono piu affezionato, anche come musica mi piace di più.. :D:D:D

S7efano ha scritto:
Test 2 anche io. é il primo che ho sintonizzato e ci sono piu affezionato, anche come musica mi piace di più.. :D:D:D

Anche per me! :D
Ho provato anche a cercare il titolo del brano con midomi.com, ma non è riuscito ad individuarlo.
Qualcuno sa il titolo forse? ;)

ZWOBOT ha scritto:
Anche per me! :D
Ho provato anche a cercare il titolo del brano con midomi.com, ma non è riuscito ad individuarlo.
Qualcuno sa il titolo forse? ;)

Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad aver pensato questa mossa :D

Ah...ho detto cosi perchè sintonizzandomi sul canale con MVision mi da cmq le tacche di segnale e qualità :)

babene ha scritto:
Ah...ho detto cosi perchè sintonizzandomi sul canale con MVision mi da cmq le tacche di segnale e qualità :)
Certo, è normale che le segni, ma il canale ce l'hai sintonizzato da prima ed il ricevitore sente comunque un segnale acceso su quella frequenza, ma il SID ed i PID audio/video di test4 non ci sono più. ;)

babene ha scritto:
Nel mio caso se mi sintonizzo sul canale test4 sul mio InetHD S12 mi rileva il segnale della frequenza, mentre se mi sintonizzo con il Dreambox mi segnala "SID non trovato in PAT" dipende il decoder :) comunque secondo me i canali di Mediaset arriveranno di venerdì :D

babene, come mai proprio tu che di solito sei così critico e scettico, adesso sei tanto ottimista? :D
p.s. ma solo il test 4 è stato eliminato, gli altri tre si vedono ancora.. :eusa_think:

Non state troppo dietro a questi canali test, non stanno testando niente in realtà, si tratta solamente di video riempitivi che vengono dati ai broadcaster assieme alle apparecchiature.

ZWOBOT ha scritto:
Non state troppo dietro a questi canali test, non stanno testando niente in realtà, si tratta solamente di video riempitivi che vengono dati ai broadcaster assieme alle apparecchiature.

quindi hanno montato gli encoder e ciccia, sono solo in attesa di premere un pulsante e mandare i canali definitivi in onda se interpreto correttamente il messaggio

c'è -forse- un progetto molto ambizioso che richiede tempo.
vari tasselli da mettere apposto
e forse a un momento un comunicato che modificherà molte cose...

per chi vuole cercare di capire cosa c'è dietro le immagini :
http://www.rohde-schwarz.fr/file_13726/Waveform-Libraries_dat_en.pdf pagina 5, l'ormai celebre aquarium

http://www.rohde-schwarz.fr/file_18644/Stream_Libraries_bro_en.pdf

e infine vedere il basso per immaginare l'alto...
http://www.challenger.it/challenger/eng_galleria_lavori_eseguiti.html

Io invece credo che con la 1° di champions del 20 febbraio del milan contro il barcellona anche su tivusat si potrà vedere in hd...ovviamente è solo una mia idea personale basata sul nulla....

cardosa ha scritto:
Io invece credo che con la 1° di champions del 20 febbraio del milan contro il barcellona anche su tivusat si potrà vedere in hd...ovviamente è solo una mia idea personale basata sul nulla....
Lo pensavo anch'io ma adesso ho dei dubbi :eusa_think:

Ecco fatto, dopo tanti film che ci siamo fatti e tante possibilità dell'arrivo dei canali ho capito che per adesso il tutto è finito dentro un pozzo...

Indietro
Alto Basso