cardosa
Digital-Forum Master
Chissà se domani accadrà qualcosa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già è VENERDìcardosa ha scritto:Chissà se domani accadrà qualcosa....![]()
favolaribelle ha scritto:Come mai dici questa cosa? sei a conoscenza di qualcosa oppure è una tua sparata a caso per mettere ancora scompiglio nel forum?
Io sinceramente speravo che potesse accadere qualcosa oggi visto che questa sera italia1 trasmette la partita dell'inter in europa league, però sottolineo che questo è solo un mio pensiero non sono a conoscenza di niente nel modo più assoluto!
cardosa ha scritto:ho detto questo perchè ormani negli ultimi 3-4 venerdì accade qualcosa....prima tolta la test card e messi 4 canali test...poi un canale è passato da 4:3 a 16:9 e poi in ultimo tolto test 4....chissà se accade qualcosa....![]()
Salvuccio9239 ha scritto:Giovedì 17 gennaio sono arrivati per pochi minuti Rete4 HD, Canale5 HD di cui i due canali in HD erano anche in FTA e La3 che era per altro a schermo nero... Dopo la sparizione dei canali in HD e di La3 è tornato nuovamente il canale Test. Mentre venerdì 1° febbraio sono arrivati i 4 canali con immagini subacquee e invece venerdì 8 febbraio è sparito il canale test4 restando così test1, test2 e test3... Domani cos'altro succederà??? Speriamo in un miracolo chiamato HD
Esattamente sembrava un riassunto tipo delle 6000 e passa puntate di Beautifulmarcolino ha scritto:e questo cos'era un riassunto delle puntate precedenti tipo serie americana "Previously on 11373 Mhz..." ?![]()
E a quanto sembra, è proprio un loop della Tandberg ovvero la marca degli encoder...luX0r.reload ha scritto:Da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, i filmati che sono mandati in loop sugli ormai famosi canali di test sono in bundle con delle apparecchiature hardware e servono probabilmente come test di "burn-in" per queste ultime.
Se il canale test4 ora non trasmette più non potrebbe essere perchè l'hardware telativo a questo canale di test non ha superato il "burn-in" e stanno aspettando che venga rimpiazzato?
Spero di essermi spiegato![]()
spidi99 ha scritto:Ma questi canali saranno visibili anche su sky? È soprattutto quando circa?
spidi99 ha scritto:Ma questi canali saranno visibili anche su sky? È soprattutto quando circa?
Se ci saranno delle novità non è certamente nel weekend che accadrannoSalvuccio9239 ha scritto:E ci sono sempre i pesciolini![]()
spidi99 ha scritto:Ma questi canali saranno visibili anche su sky? È soprattutto quando circa?
Questa è bellamarcolino ha scritto:ovvio, saranno in un pacchetto speciale che si chiamerà Mediaset HD for Sky, costerà 4,99 euro in promozione per i primi 6 mesi e dopo passerà a 9,99 euro.
Saranno attivati domani pomeriggio, alle 14h37 e 15 secondi ma solo per le regioni del Nord Italia. Alle 18h29 e 42 secondi verranno attivati per il centro Italia mentre alle 20h44 e 13 secondi per il sud e le isole.