Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo una cosa..
Ora che sappiamo che il canale effettivamente partirà e non si è però sicuri se il canale sostituirà a tutti gli effetti Class oppure se Class continuerà a trasmettere su altra LCN, secondo voi, come la metteranno con la banda? Aggiungeranno il nuovo canale sul MDS 2 a scapito della qualità dei canali già esistenti o sposteranno Class su un altro mux?

Pensavo una cosa..
Ora che sappiamo che il canale effettivamente partirà e non si è però sicuri se il canale sostituirà a tutti gli effetti Class oppure se Class continuerà a trasmettere su altra LCN, secondo voi, come la metteranno con la banda? Aggiungeranno il nuovo canale sul MDS 2 a scapito della qualità dei canali già esistenti o sposteranno Class su un altro mux?

Penso ClassTv chiuderà e andrà avanti a lavorare per TgCom24 e per Mediaset in generale come fornitore di contenuti.

Io di ClassTv salvo solo My Tech: mi è capitato di vederlo qualche volta facendo zapping ed è molto interessante

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Secondo me msshopping segnaposto di banda di novela

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Aggiungeranno il nuovo canale sul MDS 2 a scapito della qualità dei canali già esistenti o sposteranno Class su un altro mux?

Probabile che ClassTv cambi mux (sempre che rimanga)... Potrebbe trovare posto sul mux Mediaset3 visto che è un canale di terzi e non si pone il problema di spostare canali propri per ricavare ulteriore banda per nuovi canali free (guardando ai paletti imposti per l'ottenimento del mux Mediaset3 in DVB-T). Per la banda non sarebbe un problema visto che il canale non occupa tanto e che per gran parte delle giornate il mux ha tanta banda libera (senza canali HD attivi). Una configurazione del genere (4 SD e 2 HD) Mediaset l'ha già sperimentata con il mux Mediaset6 (Canale5 +1, Italia1 +1, Rete4 +1, BOING TEST, Canale5 HD e Italia1 HD) con risultati non certo pessimi... ;)

si invece va via ... novela mediaset parte a gennaio 2015 al canale 27

Ultima modifica di un moderatore:
Ci fosse una fonte certa non avrei usato il condizionale ;)
Diciamo che è una supposizione, suffragata anche da quel tweet di Comunicare Digitale di qualche giorno fa, di cui si è discusso nel 3d delle LCN. Non dicono che al 53 ci andrà ClassTV, però...

Ci fosse una fonte certa non avrei usato il condizionale ;)
Diciamo che è una supposizione, suffragata anche da quel tweet di Comunicare Digitale di qualche giorno fa, di cui si è discusso nel 3d delle LCN. Non dicono che al 53 ci andrà ClassTV, però...
Di quale tweet parli? Non seguo tutti i 3d del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso