Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
farepiù di vero non ci vuole poi tanto. La posizione lcn è imparagonabile e anche i prodotti che trasmetteranno. Quelle di Vero sono scarsissime.

sono più scadenti le soap americane
specialmente quelle viste milioni di volte
con cui Novela non sfonderà.
avranno un altro canale in più che non tira
oltre a Italia2, Mediaset Extra, TgCom24 e in parte La5.

Bé la LCN é molto buona comunque...prima di definirlo un insuccesso aspetterei

Mtv era/è all' 8 però per tanti anni non stava funzionando,
da ultimo ha preso a racimolare qualcosa.
L' Lcn è importantissima però se il prodotto non è granchè
non fa miracoli.

a me basta che tolgano le repliche del Segreto dalle "ore pasto" di Rete4 (perchè mia madre mi costringe a subirle...che le facessero su questo nuovo canale - di cui non le rivelerò mai l'esistenza :eusa_whistle: :laughing7: - o in un altro orario, ca**o!)...
sono disperato...non ne posso più!!! :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

a me basta che tolgano le repliche del Segreto dalle "ore pasto" di Rete4 (perchè mia madre mi costringe a subirle...che le facessero su questo nuovo canale - di cui non le rivelerò mai l'esistenza :eusa_whistle: :laughing7: - o in un altro orario, ca**o!)...
sono disperato...non ne posso più!!! :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Dai su, non fare il bambino piagnucolone :D

sono più scadenti le soap americane
specialmente quelle viste milioni di volte
con cui Novela non sfonderà.
avranno un altro canale in più che non tira
oltre a Italia2, Mediaset Extra, TgCom24 e in parte La5.

Novela dovrebbe essere più smart, Vero vista la penuria di mezzi è sicuramente più grezza.
Ci sono prodotti sud americani girati bene, con regia, fotografia costumi curati, ci sono quelle (la maggior parte) trasmesse da Vero e che costano 2 soldi che sono scarti, sono prodotti che già in patria sono di serie B.

La Lcn è importantisssima, ma se non c'è il contenuto ovviamente serve a poco. Visti gli ascolti delle repliche di beautiful su la5 e gli ascolti di Topazio su Rai premium, penso che il canale andrà facilmente oltre 1% che poi è la linea di galleggiamento sotto la quale non scendere per considerare di successo una rete nativa digital.
Come scrittto in tempi non sospetti, immaginavo che class tv fosse solo un segna posto e primo o poi all'occorrenza sarebbe andata a mediaset. Certo potevano convertitere uno dei loro canali che da ascolti insoddisfacenti (italia2 o extra) ma sappiamo che la politica mediaset è sempre stata occupare l'occupabile e di questi tempi ogni percentuale anche minima fa gola anche se il dato è aggregato

Io sono italo americana e vi posso dire che le soaps del canale ABC sono molto americane - ok GH è l'unica rimasta - anni fa fu cancellata dopo poche puntate in Francia (volevano provare a sfondare nel mercato europeo)

Vero ha anche telenovelas più recenti in lingua originale sottotitolate...
Da tutti i forum e blog di appassionati di telenovelas emerge
che le telenovelas classiche piacciono ancora.
La citata TOPAZIO ricordo che prima di approdare a Rai Premium
è passata anche su Vero Tv.
Stesso discorso per BETTY LA FEA.
La 5 ospita parte delle soap che dovrebbero andare su Novela, non macina numeri importanti....
Come mai le soap del La5 dovrebbero funzionare di più su una nuova rete?
Quando l' attrattiva fosse avere il solito passaggio aggiuntivo del SEGRETO è sufficiente Rete4.
Le mie perplessità sono sui titoli che ho letto dovrebbero mettere.....
Non penso interesserebbero così tanto da segnare share interessanti.

E presto arriva pure feeling sul sito loro anno aggiunto in rosso prossimamente sul digitale terrestre .voi vedere che a gennaio ne partono due di canali di novella e roba simile????

E presto arriva pure feeling sul sito loro anno aggiunto in rosso prossimamente sul digitale terrestre .voi vedere che a gennaio ne partono due di canali di novella e roba simile????
Quella scritta in rosso c'è dalla scorsa estate.
Comunque, Novela sarà un canale di repliche. Si spera che Feeling porti qualche prima tv mista alle solite repliche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso