Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gold TV sta invadendo il DTT in una maniera impressionante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

un canale con una numerazione così alta non ha nessuna speranza.
Lcn è diventato un grosso limite.
Ci sono gruppi che vorrebbero entrare o lanciare nuovi canali (discovery) e non possono. Non conviene lanciare un canale oltre la numerazione 100 magari attorniato dalle porcherie che si trovano nell'etere italiano. Urge una risistemazione con le locali che dovrebbero ridimensionarsi, le nazionali o semi furbe che dovrebbero mollare qualche posizione (penso soprattutto a canale italia).

un canale con una numerazione così alta non ha nessuna speranza.
Lcn è diventato un grosso limite.
Ci sono gruppi che vorrebbero entrare o lanciare nuovi canali (discovery) e non possono. Non conviene lanciare un canale oltre la numerazione 100 magari attorniato dalle porcherie che si trovano nell'etere italiano. Urge una risistemazione con le locali che dovrebbero ridimensionarsi, le nazionali o semi furbe che dovrebbero mollare qualche posizione (penso soprattutto a canale italia).
la soluzione migliore per il futuro che si creino lcn separate tra locali e nazionali un po come si fa per accedere ai canali radio oppure ridurre le lcn per le locali( ovvero a massimo una ventina) tra le prime 100 visto che a parte qualche canale locale il resto è da buttare

la soluzione migliore per il futuro che si creino lcn separate tra locali e nazionali un po come si fa per accedere ai canali radio oppure ridurre le lcn per le locali( ovvero a massimo una ventina) tra le prime 100 visto che a parte qualche canale locale il resto è da buttare

tra il 10 e il 19 ho dei canali vuoti ! Alla fine meglio darli ad aziende che vogliono crescere e che creano posti di lavoro. Secondo me moltiplicano i canali per poi venderli al miglior offerente
ormai è tutto occupato, per cui dove lo metti ?
I canali possibili prede sono il 20 di retecapri, il 53 di canale italia e winga tv al 63 e il 65 di acqua
poi..non c'è nulla.

tra il 10 e il 19 ho dei canali vuoti ! Alla fine meglio darli ad aziende che vogliono crescere e che creano posti di lavoro.Secondo me moltiplicano i canali per poi venderli al miglior offerente
I canali possibili prede sono il 20 di retecapri, il 53 di canale italia e winga tv al 63 e il 65 di acqua
poi..non c'è nulla.
io trovo scandaloso pure qvs e hse24

su retecapri e canale italia vorrei sapere che intenzioni hanno sono molto deluso da retecapri che oltretutto si vanta di essere una tv nazionale

tra il 10 e il 19 ho dei canali vuoti ! Alla fine meglio darli ad aziende che vogliono crescere e che creano posti di lavoro.
poi..non c'è nulla.

Beh sono diventati cosi perchè ci sono regole che lo permettono, la crisi e altri fattori! Però per fortuna non sono tutte cosi. Poi secondo te ora che stanno investendo sulla 2° frequenza vedono le lcn? Come no :lol: Sicuramente ci sono da riposizionare alcuni canale e scacciare canali come wingatv, canale acqua, playme.

Alzare di qualche numero QVC e HSE24, ma non penalizzandole troppe... perchè ricordo che portano tanto lavoro... Sono aziende serie... ;)

Comunque si finisce sempre a parlare di LCN. Parliamone nel thread adatto.
Di Novela si sa la LCN quindi inutile discuterne... ;)

Eh, me l'ha detto tu-dovresti-sapere-chi.... :sad:

Ah, comunque ha usato il condizionale, per sicurezza... ma ormai... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

come si vede dal mio nickname, lavoro a classtv...storicamente non è mai stato un ambiente serio in quanto a organizzazione e trasparenza, e anche in questo caso non sono da meno...qui nessuno sa nulla, si è saputo oggi leggendo articoli su internet della notizia di Novela sul 27...per nessuno sa nulla intendo tutti quei comuni mortali che non stanno ai vertici e a fine anno potrebbero rimanere senza lavoro....immaginerete l'agitazione che c'è qui ora...quindi John91, potresti essere più preciso? non ti chiedo il nome della tua fonte (rimango comunque ben felice se me la vuoi comunicare in privato...) però si può capire almeno quale sia il grado di affidabilità? quanto ci dobbiamo preoccupare?
integrare la nostra programmazione su tgcom24 non sarebbe così grave quanto chiudere baracca e burattini, anche se dopo aver letto la notizia tutti qui sono in subbuglio pensando alle ormai pochissime produzioni interne forse sintomo di un abbandono del progetto..
tra l'altro, ho letto un pò tutto questo 3d che si protrae da aprile, la notizia all'inizio era che Novela aprisse a giugno...poi è diventato settembre...ora gennaio sul 27...ma in genrale queste notizie sono attendibili? quali sono le fonti? tutti annunciano ma nessuno porta fonti certe o comunicati ufficiali...

Benvenuto :)
Beh per ora ci stiamo solo affidando a una notizia che ha dato Davide Maggio. Quindi nel caso prova a chiudere a lui la fonte.

Di certo per ora non c'è nulla di ufficiale. Ma si sa che i comunicati ufficiali solitamente arrivano dopo che le cose si sono già avviate o partite... Difficile trovare i comunicati uffuciali prima (purtroppo) :(

E capisco anche la vostra situazione :(

Ultima modifica:
La discussione vedo che sta andando OT, cerchiamo di ritornare in tema altrimenti la chiudo

la notizia è riportata da DM e sembra molto circostanziata.
Sull'integrazione con tgcom, mi sembra strana forse più probabile uno scambio.
C'è però una notizia pubblicata sempre da DM che parla del lancio su classtv di un reality, e non è progetto (seppur di pessima qualità) che richieda un impegno che smentirebbe la chiusura del canale in maniera implicita

quindi presumo spostamento più che chiusura

come si vede dal mio nickname, lavoro a classtv...storicamente non è mai stato un ambiente serio in quanto a organizzazione e trasparenza, e anche in questo caso non sono da meno...qui nessuno sa nulla, si è saputo oggi leggendo articoli su internet della notizia di Novela sul 27...per nessuno sa nulla intendo tutti quei comuni mortali che non stanno ai vertici e a fine anno potrebbero rimanere senza lavoro....immaginerete l'agitazione che c'è qui ora...quindi John91, potresti essere più preciso? non ti chiedo il nome della tua fonte (rimango comunque ben felice se me la vuoi comunicare in privato...) però si può capire almeno quale sia il grado di affidabilità? quanto ci dobbiamo preoccupare?
integrare la nostra programmazione su tgcom24 non sarebbe così grave quanto chiudere baracca e burattini, anche se dopo aver letto la notizia tutti qui sono in subbuglio pensando alle ormai pochissime produzioni interne forse sintomo di un abbandono del progetto..
tra l'altro, ho letto un pò tutto questo 3d che si protrae da aprile, la notizia all'inizio era che Novela aprisse a giugno...poi è diventato settembre...ora gennaio sul 27...ma in genrale queste notizie sono attendibili? quali sono le fonti? tutti annunciano ma nessuno porta fonti certe o comunicati ufficiali...

Ti ho risposto in privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso