Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa sembra fattibile sul 51 Class TV e sul 27 Novela

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non penso che mediaset rinunci al suo unico canale all news!

Perché? Portarlo a dieci ore di diretta e infarcirlo di repliche significa "non rinunciarci"? :D
Sarebbe un equo scambio, che eviterebbe di comprimere troppo i canali presenti nel mux 2.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non penso che mediaset rinunci al suo unico canale all news!

le news non sono nel core di mediaset, non penso che class torni, era un canale anonimo senza senso e magari in perdita. Mediaset si terrà il 51 (se chiudesse il deludente tgcom) per altri progetti editoriali

Secondo me è meglio non dare sfogo alla fantasia e vedere come si evolvono le cose

Vedo come più probabile una sorta di "fusione" Class Tv con TgCom24, ossia una maggior produzione di rubriche per il canale (anche in diretta) oltre a quelle che fanno già per la borsa.. ;)

Però boh.. è solo un pensiero così, forse troppo campato per aria

il fatto che class tv possa andare al posto di tgcom 24 è tutto da vedere.
certamente mediaset deve rivedere il canale all news.
la sua chiusura sarebbe un brutto colpo per il gruppo più di quello che pensiate voi

giusta osservazione io penso che class andra in una lcn piu alta o addiritura il gruppo class non abbia deciso di abbandonare il digitale terestre
come e strano che il gruppo gold tv abbia affittato 4 canali nel mux rete a 2 penso che prima o poi ariverrano nuovi canali ma non del gruppo gold tv

una cosa è certa questo canale non può andare nel mux mediaset 3 ne può trovare spazio in un mux mediaset da un canale pay presente in un mux mediaset che va sul 3.
resto della mia idea di non dare per scontato che class news vada al posto di tgcom 24

Sinceramente,@Nicola47, non vedo cosa c'entri.. se Novela prende il posto di Class Tv, va sul Mux 2, se Class Tv continuerà comunque ad esistere, ma con una lcn alta, può tranquillamente rimanere nel Mux2, visto che lo spazio c'è. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso