Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè mai registrare Happy Channel (con lo stesso logo di sempre) a Gennaio 2008?

Non mi dite che Mediaset voleva portarlo sul DTT,altrimenti non so come reagirei :eusa_wall:

Nota pure che il logo venne registrato a maggio 2010 http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Av..._uno&id=1574814&table=TradeMark&#ancoraSearch qualche mese prima che partisse Mediaset Extra e sicuramente arrivava sul dtt con la programmazione che aveva sul satellite, perchè hanno cambiato idea:eusa_wall:

comunque se le premesse di un canale di telenovele (stile reteA anni 80/90) ci sono se questi sono gli ascolti
Su Rai Premium Topazio ottiene 367.000 spettatori e il 4.64%
per due canali ci sarà spazio?
No, non ci sarà spazio. Anche perché un canale di telenovela in replica c'è già. Si chiama Vero TV.
Per me ha senso solo se gran parte della programmazione sarà costituita da prime TV (doppiate, non commettendo lo stesso errore di Vero). D'altronde, nel corso degli anni in Sud America di telenovela ne hanno continuate a produrre nonostante Mediaset non ne abbia più acquistate a partire dagli anni 2000.

Risposta di sorrisi ad una domanda di un lettore:
Da Mediaset ci dicono che il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma non è ancora stata stabilita una data definitiva per la partenza del canale.

Insomma... se riuscivano ad avere la lcn 33 sarebbe partita a settembre mi sa. Ma visto che così non sarà... aspettano la nuova lcn o nuove opportunità...

Risposta di sorrisi ad una domanda di un lettore:
Da Mediaset ci dicono che il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma non è ancora stata stabilita una data definitiva per la partenza del canale.

Insomma... se riuscivano ad avere la lcn 33 sarebbe partita a settembre mi sa. Ma visto che così non sarà... aspettano la nuova lcn o nuove opportunità...
se mediaset voleva doveva solo sborsare soldi come penso abbia fatto ago channel

No, non ci sarà spazio. Anche perché un canale di telenovela in replica c'è già. Si chiama Vero TV.
Per me ha senso solo se gran parte della programmazione sarà costituita da prime TV (doppiate, non commettendo lo stesso errore di Vero). D'altronde, nel corso degli anni in Sud America di telenovela ne hanno continuate a produrre nonostante Mediaset non ne abbia più acquistate a partire dagli anni 2000.
io non vorrei che stiano pensando che sia il caso più che far uscire un canale free di telenovela di portarlo sul pay della loro pay tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso