Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì. . Mi ci è voluto un attimo per capire il tuo "nono" :lol:
Detto ciò, invece a me non dispiace, hanno mantenuto lo stesso stile del "novela" di prima .. ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

tra agon channel e questo fantomatico gruppo televisivo non so su quale dei due devo più dubitare.
Una forte attacco di scetticismo mi pervade.
Non è che i progetti in cantiere sul digitale che girano in questi giorni siano edificanti, dietro c'è gente con poca o nulla esperienza e requisiti di affidabilità
anche questo non mi entusiasma

tra agon channel e questo fantomatico gruppo televisivo non so su quale dei due devo più dubitare.
Una forte attacco di scetticismo mi pervade.
Non è che i progetti in cantiere sul digitale che girano in questi giorni siano edificanti, dietro c'è gente con poca o nulla esperienza e requisiti di affidabilità
anche questo non mi entusiasma
Mah .. viste le premesse a me il gruppo sembra abbastanza serio e non privo di esperienza..
è che non approvo, sembra una marca di gelati così (?)
:lol: Sì hai ragione .. io pensavo a biscotti, ma gelati è più appropriato.. graficamente io lo trovo comunque bello :)

Mah .. viste le premesse a me il gruppo sembra abbastanza serio e non privo di esperienza..

:lol: Sì hai ragione .. io pensavo a biscotti, ma gelati è più appropriato.. graficamente io lo trovo comunque bello :)

e quali sarebbero le premesse? L'esperienza nei mercati dove già operano? Quali? Che fanno, chi c'è dietro?

Un cartello sbiadito su un mux da quattro soldi, fino a dicembre quando si vedrà cosa?
Non vedo premesse, se non il cambio di un nome in corsa perchè già depositato da mediaset..
le premesse ci sono si, per un buco nell'acqua di un progetto fumoso

comunque se le premesse di un canale di telenovele (stile reteA anni 80/90) ci sono se questi sono gli ascolti
Su Rai Premium Topazio ottiene 367.000 spettatori e il 4.64%
per due canali ci sarà spazio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso