John 91
Digital-Forum Platinum Master
un momento. quale delle due novela è stata rifiutata?
Quella di Giusto Toni, ovvero dello stesso gruppo di Junior TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un momento. quale delle due novela è stata rifiutata?
Quella di Giusto Toni, ovvero dello stesso gruppo di Junior TV![]()
ma il marchio bis fu mai registrato?
Bel nome. Molto meglio di Novela a mio parere.Diego Giacobbi su Aspettando Mediaset Novela
informa che la "NOVELA" (di Junior Tv) ora è diventata "FEELING TV"![]()
Sì. . Mi ci è voluto un attimo per capire il tuo "nono"
Detto ciò, invece a me non dispiace, hanno mantenuto lo stesso stile del "novela" di prima ..
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Mah .. viste le premesse a me il gruppo sembra abbastanza serio e non privo di esperienza..tra agon channel e questo fantomatico gruppo televisivo non so su quale dei due devo più dubitare.
Una forte attacco di scetticismo mi pervade.
Non è che i progetti in cantiere sul digitale che girano in questi giorni siano edificanti, dietro c'è gente con poca o nulla esperienza e requisiti di affidabilità
anche questo non mi entusiasma
è che non approvo, sembra una marca di gelati così (?)
Mah .. viste le premesse a me il gruppo sembra abbastanza serio e non privo di esperienza..
Sì hai ragione .. io pensavo a biscotti, ma gelati è più appropriato.. graficamente io lo trovo comunque bello
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Non sto capendo una cosa.
Quale Junior tv?
Quella degli anni 90 o quella di adesso?
Quella di adesso. Della vecchia Junior Tv non so nulla.Non sto capendo una cosa.
Quale Junior tv?
Quella degli anni 90 o quella di adesso?
Mi metti il link dove c'è il marchio di Happy Channel per piacere? grazieSì! Bis fu registrato (come marchio, manca il logo) insieme a Iris, Joi e Mya nel novembre 2007. http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Av..._uno&id=1565258&table=TradeMark&#ancoraSearch
Nel gennaio 2008 registrarono il logo e il nome di Happy Channel(più registrazioni, tra cui anche Funny Channel)
Mi metti il link dove c'è il marchio di Happy Channel per piacere? grazie![]()