Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi potrebbe essere novella in canale in hd che devono lanciare?

Dalla pagina facebook citata qualche messaggio fa:
La data di partenza pare sia posticipata a novembre-dicembre

Altro commento dell'admin della pagina:
Magari andrà sul nuovo mux di Cairo gestito da Mediaset che sarà operativo appunto dal 2015

Ma se non ne hanno certezza, perchè non si stanno zitti?

A me avevano detto che il canale HD non era altro che la versione in alta definizione di Junior Tv...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Credo Salvao si riferisca al gruppo britannico, "padre" anche di Junior Tv.. di questo altro Novela non sappiamo nulla. . Magari hanno intenzione di trasmettere tutte telenovelas nuove e quindi anche in HD.. cosa comunque che ritengo probabile, a differenza di quello che potrà fare Mediaset

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Dalla pagina facebook citata qualche messaggio fa:
La data di partenza pare sia posticipata a novembre-dicembre

Altro commento dell'admin della pagina:
Magari andrà sul nuovo mux di Cairo gestito da Mediaset che sarà operativo appunto dal 2015

Ma se non ne hanno certezza, perchè non si stanno zitti?
Strano che questo admin la pensi come EteriX ...

Non per andare troppo OT, ragazzi, ma se fosse proprio questo Novela "estero", il canale per cui ReteCapri sarebbe disposta a far venir meno l'accordo con GVE relativamente all'lcn 55? : eusa_think:

Non per andare troppo OT, ragazzi, ma se fosse proprio questo Novela "estero", il canale per cui ReteCapri sarebbe disposta a far venir meno l'accordo con GVE relativamente all'lcn 55? : eusa_think:

probabile...
ma è strano. bisognerebe vedere come il novela della mediaset è stato registrato. penso come mediaset novela?

Mediaset ha registrato il marchio come "novela mediaset" ad aprile mi pare, quest altro invece è stato registrato a giugno come "novela"

Due canali con lo stesso nome?? Secondo me è un canale mediaset gestito insieme a questa società inglese come succede con boing(mediaset/time warner)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Alt.. ho ricontrollato sul sito dell'UIBM
Nessuna delle due domande di registrazione dei marchi è stata ancora accettata..
In riferimento a novela mediaset riporta "in elaborazione", mentre all'altro novela, non accolta o qualcosa di simile.. oggi pomeriggio mi sembra ci fosse qualcosa di diverso. .

Alt.. ho ricontrollato sul sito dell'UIBM
Nessuna delle due domande di registrazione dei marchi è stata ancora accettata..
In riferimento a novela mediaset riporta "in elaborazione", mentre all'altro novela, non accolta o qualcosa di simile.. oggi pomeriggio mi sembra ci fosse qualcosa di diverso. .

...beh, ci potrebbono essere problemi per marchi simili registrati in un corto periodo di tempo che li separa?

Eh, ragazza, questo non te lo so dire di preciso
Ma penso tu abbia ragione, anche se comunque si tratta di due nomi diversi (però simili) e anche i loghi sono diversi...

Le telenovelas tirano e adesso si litiga pure per il marchio :O

Una è "Mediaset Novela", l' altra è "Novela" palesemente copiata.
Quella registrata per prima è "Mediaset Novela".
Da sperare che la domanda di registrazione per la (seconda) Novela tarocca venga rigettata.

Anche Mediaset ha palesemente copiato il nome di un canale già esistente se è per questo. . E le hanno comunque concesso di utilizzarlo. .

Anche Mediaset ha palesemente copiato il nome di un canale già esistente se è per questo. . E le hanno comunque concesso di utilizzarlo. .

La NOVELA a cui si ispira MEDIASET è attiva in paesi latinoamericani (se ben ricordo).
Quella NOVELA non ha mai rivendicato la validità del suo marchio sul territorio italiano dove non opera
dunque di che parliamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso