Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva , non si è parlato del lancio del nuovo canale Mediaset Novela , dobbiamo preoccuparci ?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

secondo un mio parere, forse è stata una bufala oppure una idea iniziale di mediaset trapelata prima che la stessa idea prendesse forma, quindi nessuna mediaset Novela ;) hihih immagino la faccia di chi ha creato i blog prima del tempo di questo fantomatico canale ;)

Mh.. ma in realtà ne hanno parlato anche su Sorrisi, quindi...
:D boh! forse tutti abbiamo ragione e no, altrimenti non mi spiego perché anche Vanity Fair è sicura della partenza e persino 22 giorni fa in un articolo dice che partira' con le repliche di Beatiful. Letto in questo momento nel loro sito ;)

Mediaset non ne parla essendo un iniziativa prevista per il 2015.
Sarebbe prematuro parlarne 6 mesi prima.

Ma perché vi interessa così tanto questa nuova rete 'al femminile'? Non è che per caso siete diventati tutti novelas-dipendenti eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma perché vi interessa così tanto questa nuova rete 'al femminile'? Non è che per caso siete diventati tutti novelas-dipendenti eh

Sent from my iPhone using Tapatalk
sinceramente me lo sono chiesto anche io..:D questo canale dovrebbe essere solo roba per casalinghe represse..:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso