Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dimentichiamo che Mediaset tempo fa ha messo Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD sul mux La3 e il bitrate era al limite in tutti e tre i canali...

Noi dai speriamo di no.. Mediaset Extra così sta bene,sarebbe un vero peccato rovinarlo :eusa_wall:

non si può stare tranquilli! :sad:

è ovvio che dispiace pure a me,visto che adesso ha raggiunto una buona qualita' video
ma quelli di mediaset,se per inserire un nuovo canale, devono rosicare un po di spazio qua e la, non si fanno certo scrupoli :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Si beh certo... Poi ci sarà da vedere se è sempre acceso o no. Era solo per rispondere a chi diceva che si potevano spostare alcuni canali del mux2 nel mux3 ;) Dubito... ;)

Leggevo della programmazione,
secondo un mio parere si partiranno a settembre, non penso che ci saranno accordi di lcn imminenti, quindi avendo un numero altino agli inizi fanno bene a iniziare cosi, poi sempre secondo me sposteranno proprio EXTRA ;)

Dove? Ricordo (e se ne è già parlato) che non possono spostare canali sd propri sul Mux3 per fare spazio ad altro su altri Mux, il 2 in questo caso ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Io pensavo la LCN 33...
33 Mediaset Novela
34 Mediaset Extra
35 Mediaset Italia Due
:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su sorrisi una letterice ha chiesto di Novela: Ecco la risposta: "Abbiamo chiesto a Mediaset: ci hanno fatto sapere che non esiste ancora una data esatta per la partenza del canale. Potrebbe essere comunque nel corso (o verso la fine) dell'estate".

;)

Su sorrisi una letterice ha chiesto di Novela: Ecco la risposta: "Abbiamo chiesto a Mediaset: ci hanno fatto sapere che non esiste ancora una data esatta per la partenza del canale. Potrebbe essere comunque nel corso (o verso la fine) dell'estate".

;)
allora settembre è il mese della partenza o forse con promo da metà agosto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso