Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le telenovelas a volte alle persone che anno superato gli enta fanno ricordare momenti di gioventu"

La mossa più intelligente che può fare Mediaset è rivedere La 5,creando una fascia per le telenovelas
aprire un canale apposta è proprio una grande spreco

E poi non dimentichiamo che un canale del genere esiste già. VERO TV

non so se qualcuno l'ha già detto, ma mediaset ha già depositato il logo del canale all'ufficio marchi e brevetti

non so se qualcuno l'ha già detto, ma mediaset ha già depositato il logo del canale all'ufficio marchi e brevetti
Ed ecco il logo finalmente! Mitico pierluigip!

2272591-r.jpg

Più bello di quello di jack2121 :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Boh! Il canale a me non interessa, spero non sostituiscano nulla di esistente, anche se secondo me una riorganizzazione dei canali free e non solo ci starebbe.

Boh! Il canale a me non interessa, spero non sostituiscano nulla di esistente, anche se secondo me una riorganizzazione dei canali free e non solo ci starebbe.

a mediaset sono tutti fuori... potevano integrare le telenovele su la5, a cosa serve un canale di sole telenovele alla lunga stancherà... mah :icon_rolleyes:

Se fosse un canale di prime visioni, ci potrebbe anche stare. Altrimenti sarebbe l'ennesimo canale di repliche... che palle!

Scusate scusate scusate .vi ricordate tempo anni fa rete4 era la rete quasi tutta di telenovesas e non andava male ora direi di aspettare in palinsesto x vedere se sara.solo tutto novelas o pure novelaa s di produzione europee.

Sentite un po' che stranezza...
Sulla Pagina-Facebook ASPETTANDO MEDIASET NOVELA
lo user REDAZIONE MULTIMEDIA ITALIA ha scritto:
Novela esiste davvero ma da quanto sembra non è mediaset ecco il nuovo sito trovato in rete www.novela.it appartenente a GLOBERIGHTS MEDIA LTD gruppo JUNIORTV ENTERTAINMENT NETWORKS EUROPE LTD dice che arriverà prossimamente sul digitale terrestre e la stessa azienda che lancerà Junior Tv a dicembre sul canale 45.

Il logo è quello che avevo erroneamente postato io qui. E appartiene a un'azienda britannica, quindi può starci...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso