Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi potrebbe essere novella in canale in hd che devono lanciare?
Ha senso lanciare un canale in hd che trasmetta per lo piu prodotti di anni fa presi quasi da vhs?
Strano che questo admin la pensi come EteriX ...Dalla pagina facebook citata qualche messaggio fa:
La data di partenza pare sia posticipata a novembre-dicembre
Altro commento dell'admin della pagina:
Magari andrà sul nuovo mux di Cairo gestito da Mediaset che sarà operativo appunto dal 2015
Ma se non ne hanno certezza, perchè non si stanno zitti?
Non per andare troppo OT, ragazzi, ma se fosse proprio questo Novela "estero", il canale per cui ReteCapri sarebbe disposta a far venir meno l'accordo con GVE relativamente all'lcn 55? : eusa_think:
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Mediaset ha registrato il marchio come "novela mediaset" ad aprile mi pare, quest altro invece è stato registrato a giugno come "novela"
Alt.. ho ricontrollato sul sito dell'UIBM
Nessuna delle due domande di registrazione dei marchi è stata ancora accettata..
In riferimento a novela mediaset riporta "in elaborazione", mentre all'altro novela, non accolta o qualcosa di simile.. oggi pomeriggio mi sembra ci fosse qualcosa di diverso. .
Anche Mediaset ha palesemente copiato il nome di un canale già esistente se è per questo. . E le hanno comunque concesso di utilizzarlo. .