Ahhhhn .. PardonLa mia era una domanda retorica![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhhhn .. PardonLa mia era una domanda retorica![]()
Ma vah.. ma l'ha pubblicato ieri![]()
![]()
Che pagina tarocca quella di Facebook..... ho scritto che quel palinsesto è falso, inventato..... e mi hanno cancellato i post e mi hanno pure bannato da quel gruppo.
E la gente ci abbocca pure... non credete a tutte le cavolate che stanno scritte li.
Ma basta... poi neanche la fonte...
@siciliana75 Ho eliminato i due post. 1) Non è neanche riportata la fonte (anche se ormai è chiaro da dove arriva). 2) Il palinsesto non è "vero" 3) Non c'è nessuna notizia al momento (ufficiale) ma neanche ufficiosa... dell'arrivo di Novela...
Ma basta... poi neanche la fonte...
@siciliana75 Ho eliminato i due post. 1) Non è neanche riportata la fonte (anche se ormai è chiaro da dove arriva). 2) Il palinsesto non è "vero" 3) Non c'è nessuna notizia al momento (ufficiale) ma neanche ufficiosa... dell'arrivo di Novela...
Nel pomeriggio di ieri gli avevano cancellato i post (si vocifera di segnalazioni da parte di Mediaset),
sono bastate meno di un paio di ore per rivedere comparire quei post.
Credo che molto presto l' ufficio legale di Mediaset porrà fine a questo giochino cretino.
Basta riportare cose da quella pagina... Se no chiudiamo il thread (fino a quando non ci saranno novità)... Sempre ce si saranno![]()
![]()