Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lol che ridere...bisogna essere davvero disperati per inventarsi un palinsesto di un canale eventuale la sera di Capodanno...peggio di me!! :lol:

tutto questo mi ricorda quando sui siti che parlano di tv arriva il commento di turno dell'utente che inizia il messaggio con " io farei così: " e poi giù il palinsesto scabroso :lol::lol::lol:

edit: scusami Ercolino, non ho resistito :p

Che pagina tarocca quella di Facebook..... ho scritto che quel palinsesto è falso, inventato..... e mi hanno cancellato i post e mi hanno pure bannato da quel gruppo.
E la gente ci abbocca pure... non credete a tutte le cavolate che stanno scritte li.

Che pagina tarocca quella di Facebook..... ho scritto che quel palinsesto è falso, inventato..... e mi hanno cancellato i post e mi hanno pure bannato da quel gruppo.
E la gente ci abbocca pure... non credete a tutte le cavolate che stanno scritte li.

Eh lo sappiamo! censurano tutti i post che dicono la verità: purtroppo c'è gente che sta male!

Ma basta... poi neanche la fonte...

@siciliana75 Ho eliminato i due post. 1) Non è neanche riportata la fonte (anche se ormai è chiaro da dove arriva). 2) Il palinsesto non è "vero" 3) Non c'è nessuna notizia al momento (ufficiale) ma neanche ufficiosa... dell'arrivo di Novela...

@siciliana75 Ho eliminato i due post. 1) Non è neanche riportata la fonte (anche se ormai è chiaro da dove arriva). 2) Il palinsesto non è "vero" 3) Non c'è nessuna notizia al momento (ufficiale) ma neanche ufficiosa... dell'arrivo di Novela...

"Non è vero" per rimanere in tema:D:D

Nel pomeriggio di ieri gli avevano cancellato i post (si vocifera di segnalazioni da parte di Mediaset),
sono bastate meno di un paio di ore per rivedere comparire quei post.
Credo che molto presto l' ufficio legale di Mediaset porrà fine a questo giochino cretino.

Ultima modifica:
Basta riportare cose da quella pagina... Se no chiudiamo il thread (fino a quando non ci saranno novità)... Sempre se ci saranno :lol: ;)

@cr92 Occhio alle parole che si usano ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso