Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la sensazione che faccia parte delle pagine "specchietto per le allodole"... ;)

È già il secondo sito di notizie che riporta le castronerie che appaiono su quella pagina facebook.. se fanno ciò, quindi senza minimamente verificare quello che leggono su Facebook, sono davvero poco professionali e competenti..

Non voglio più vedere sul nostro forum copia ed incolla da altri siti, ne tanto meno link

È già il secondo sito di notizie che riporta le castronerie che appaiono su quella pagina facebook.. se fanno ciò, quindi senza minimamente verificare quello che leggono su Facebook, sono davvero poco professionali e competenti..
Ancora peggio, dalle mie verifiche delle indicizzazioni su Google è il quarto o quinto a cascarci :-(

scusate neanche io credo all,arrivo di questo canale ma vedendo la pagina facebooh palisesti mediaset annunciano l,arrivo di novela mi sorge qualche dubbio

Però niente.. ;)
sono comunque anche quelli amatoriali e esterni alle vicende Mediaset, quindi nemmeno loro sanno nulla di nulla di Novela.. sono almeno stati corretti nello scrivere un generico "prossimamente" (che può essere tra un mese come anche mai), senza riprendere minimamente le castronerie di quell'altra pagina..

Ultima modifica:
secondo me partirà, hanno un magazzino da fruttare e il genere tira rivolgendosi ad un pubblico allettante per gli investitori pubblicitari.
Secondo me partirà con una lcn alta e defilata per sondare l'accoglienza del telespettatore per poi prendere il posto di uno dei canali semigeneralisti mediaset che fanno ascolti deludenti (mediaset extra o Italia2 e perchè no, tgcom24)
Io faccio questo pronostico.

Altro che canale sul 123 :D ;)
Non essendo riusciti a prendersi una lcn bassa sono andati a rovinare Mediaset Extra.

Io comunque certe scelte non le capisco proprio.
A questo punto non era meglio mettere Mediaset Novela al mattino su La5 visto che di fatto lo è già? Perchè proprio su Mediaset Extra? Che ci azzecca?

Comunque almeno noi di TivùSat possiamo stare tranquilli :D Vedremo anche questa programmazione.
Interessante comunque il fatto che anche altri canali verranno leggermente modificati. Vedremo cosa ne uscirà fuori ;)

Ultima modifica:
Ma li fa tutta la giornata ascolti scarsi

Comunque, visto che ora sappiamo per certo che non arriverà nessuna "nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele", mi chiedo se questo 3d abbia ancora un senso..
È solo un suggerimento eh :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso