Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe infatti una sovrapposizione a meno che La 5 non cambi target,
nessuno di noi è molto convinto di questa cosa,
secondo me per l' azienda è poco più che una vaga ipotesi
ma nel caso nascesse non escluderei che andrebbe su un mux TIMB.

Non mi meraviglierei coesistessero entrambi i canali. La5 con una programmazione da stile Real Time, il nuovo canale piu specifico per quanto detto da ercolino. D'altronde non mi meraviglia nulla...è la continua di quello che gia vediamo in tutti gli altri canali, una programmazione per sole donne...una specie di scotto da pagare per via dei tanti fatti che sentiamo in tv, quotidianamente. E' cosi che adesso va.

Così La5 perderà anche i pochi ascolti che fa... contenti loro!

Ercolino: dici "canale nuovo". Intendi nuovo nuovo o sostituzione di qualcos'altro? No, perché anche Top Crime era nuovo, ma "ha sostituito" quella cosa che c'era prima... :D

Alla fine arriverà il doppione di Rai Premium. Peppechennedy, hai visto? Te lo avevo detto ancora un anno fa che alla fine non si sarebbero tenuti ;) (vediamo se anche il nome che ti ho detto sarà quello :laughing7:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

perchè invece di creare nuovi canali non riorganizzano la 5???

Non andiamo OT.

Comunque si va verso quella direzione di avere un canale tutto dedicato al mondo femminile: fiction, tele novelas, sceneggiati rosa

Vedremo, ora calma :D

Se sarà così allora le telenovelas spariranno da La5 ovvero i vari Beautiful, Centovetrine, Vivere etc.

Certo che se trasmettono le stesse telenovelas che ancora oggi troviamo sulle tv locali...stanno messi male.

Ah giusto perchè cosi non vi fate le paranoie mentali come al solito :D, trattasi di nuovo canale

quindi ci ho indovinato ercolino.
sarebbe stato non intelligente se avesse preso il posto di mediaset extra.
l'unico problema ercolino riguarda lcn.

Se sarà così allora le telenovelas spariranno da La5 ovvero i vari Beautiful, Centovetrine, Vivere etc.

Certo che se trasmettono le stesse telenovelas che ancora oggi troviamo sulle tv locali...stanno messi male.

forse la 5 cercherà più di seguire real time

Alla fine arriverà il doppione di Rai Premium. Peppechennedy, hai visto? Te lo avevo detto ancora un anno fa che alla fine non si sarebbero tenuti ;) (vediamo se anche il nome che ti ho detto sarà quello :laughing7:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ho fatto bene a crederti :D

Secondo me faranno un canale simile a Comedy Life (chi si ricorda?..Sky)
anche se mi sembra uno spreco visto che il canale dedicato alle donne c'è,e in palinsesto già ha le soap

basta che non tocchino Mediaset Extra

Ottimo che nasce un nuovo canale e non chiudono nessun altro free...dormirò tranquillo:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ma Mediaset può aprire un nuovo canale? Domanda retorica. Evidentemente si, visto che nascerà

Vuoi vedere che ora che deve partire un nuovo canale mediaset (e quindi serve una lcn bassa) magicamente in poco tempo la lcn si fara? :badgrin:
Chissà magari è tutto pronto e parte entro l'estate. Solitamente i movimenti in casa mediaset sono a Giugno o a Dicembre...

Se vogliamo essere onesti, gli unici canali non generalisti di Mediaset che hanno veramente degli ottimi ascolti sono solo Iris e Top Crime. Sono gli unici che son sempre oltre l'1% alla fine del mese. Delle altre reti tematiche rimaste, solo La5 ha ascolti un po' decenti (intorno allo 0.75% mensile). Mediaset Extra ha avuto qualche suo buon periodo, ma attualmente non va oltre lo 0.55%, ma forse, considerati i costi veramente bassi della programmazione, può anche andare bene. Italia 2 è invece un fiasco totale, visto che non riesce più ad arrivare nemmeno allo 0.4%. TGCOM24 ha da poco oltrepassato tale soglia e cresce mese dopo mese.

Per come la vedo io, la programmazione di Italia 2 potrebbe tranquillamente tornare sotto Italia 1 (tagliando quindi il canale "fratello" del generalista), mentre riguardo il pubblico femminile, credo che Canale 5 e La5 bastino e avanzino. Al massimo si porta qualche telenovelas in più su La5, diminuendo il lifestyle che ormai abbonda in buona parte dei canali.

P.S. Ho volutamente escluso Boing e Cartoonito, in quanto canali in joint venture.

Per come la vedo io, la programmazione di Italia 2 potrebbe tranquillamente tornare sotto Italia 1 (tagliando quindi il canale "fratello" del generalista)
nononononononononono , adesso che mi mandano i griffin , american dad, naruto e one piece senza cenzura , te me li vuoi far tornare su italia 1 ?? nononononono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso