Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ale, su Hotbird c'è posto nella frequenza di Mediaset? Che sia la volta buona che cavano quell'insulso doppione di Canale 5 ? :)

un canale in più.. secondo me la cosa più sensata era ristrutturare La 5
adesso dove lo piazzano?

Ah, io solo per farlo vedere a cr92 farei così:
- Novela :)laughing7: che nome) sul mux 4 al posto di TgCom24
- TgCom24 sul mux 2 stringendosi un po' con gli altri... ;)

Anche se non hanno un budget molto alto penso che sia un progetto fattibile, basti pensare che hanno già a disposizione tutte quelle telenovelas italiane del catalogo Reteitalia (autoprodotte o coprodotte da Mediaset a fine anni 80, inizio 90) e credo non gli costerebbe un centesimo di diritti poterle ritrasmettere... difatti ogni tanto si vedevano su ME/Foryou o alla mattina presto su La5 :icon_cool:

Anche se non hanno un budget molto alto penso che sia un progetto fattibile, basti pensare che hanno già a disposizione tutte quelle telenovelas italiane del catalogo Reteitalia (autoprodotte o coprodotte da Mediaset a fine anni 80, inizio 90) e credo non gli costerebbe un centesimo di diritti poterle ritrasmettere... difatti ogni tanto si vedevano su ME/Foryou o alla mattina presto su La5 :icon_cool:

poi eventuali nuove telenovele potrebbero reinserirle tra i canali generalisti e questo nuovo canale.
non è che ci ritroviamo un canale simile su mediaset premium di telenovele anche?

Le nuove novele le troverete sempre su Rete 4 e Canale 5, ovviamente...e poi replicate qui.

Un esempio....Trasmettono Le tre rose di Eva 3? Sempre prima su Canale 5, sia chiaro ;)

Le nuove novele le troverete sempre su Rete 4 e Canale 5, ovviamente...e poi replicate qui.

Un esempio....Trasmettono Le tre rose di Eva 3? Sempre prima su Canale 5, sia chiaro ;)

beh su top crime per il genere crimine non penso vadino in onda solo repliche per fare un esempio

Quindi è ufficiale? Nessuna ristrutturazione di canali esistenti ma un nuovo canale? E mediaset lo può fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso