Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appunto , così mediaset ci guadagna di più e prendono 2 piccioni con una fava :)

Perchè Mediaset dovrebbe guadagarci di più scusa? ;)

Mi domando se per altri multiplex si intenda solo quelli di proprietà Mediaset o anche di altre aziende.
Ovviamente ci si riferisce solo a Mux propri ;)

Per quanto riguarda l'attività pay, io sono dell'idea che non avrebbero dovuto permettere a Mediaset di avviarla sul DTT. Stiamo vedendo come è ora la situazione, cioè un unico soggetto si trova a disposizione SETTE (7) frequenze piene fino all'uovo e propone un'offerta non completa, visto che i canali HD sono 2 in croce.
Secondo me la cosa doveva essere fatta in modo diverso e cioè permettere a Mediaset di sviluppare i canali pay, fin da subito, su frequenze DVB-T2, tanto, bene o male MDS Premium fornisce decoder propri e quindi i problemi tecnologici sarebbero stati ridotti (e il T2 avrebbe magari trovato diffusione prima)
Adesso non fatemi l'esempio di E7, perchè la situazione sarebbe stata completamente diversa ;)
Ma tutto questo discorso è OT :D
Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Spostare dei canali (di terzi) non è così immediato... C'è un contratto dietro... e non è detto che possono farlo... ;) I canali in affitto (di terzi) o non di mediaset al 100% sono sempre stati sul Mux2. E secondo me rimarranno li.

A parte la parentesi semestrale di Coming Soon sul mux Mediaset 5. ;)

Perche' potrebbero chiedere un affitto piu' alto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E certo!
Ti "obbligo" a spostarti su un altro Mux e poi ti faccio anche pagare di più?
Comunque, oggettivamente, il Mux2 avrebbe più copertura del 3.. ma poi sappiamo che in pratica non è proprio così ;) E per fare i contratti credo che guardino alla copertura oggettiva, magari omettendo che il Mux non è visto in mezza Lombardia :eusa_whistle:

Inviato con Tapatalk 2

Era un ipotesi, e sarebbe cmq tutto a vantaggio di fine living , pagheresti di piu' ma acresti cmq molta piu' visibilita'

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

le è inoltre precluso lo spostamento su questo Mux di canali free propri già esistenti, ma collocati su altri Mux, per ricavare lo spazio per nuovi canali su Mux diversi dal 3
Però con Canale 5 HD lo hanno fatto: l'hanno spostato dal Mux La3 al Mux Mediaset 3!

Ma infatti il limite non c'è per i canali HD (ma neanche per i pay), in quanto questi sono mera ripetizione dei generalisti e non contengono spot pubblicitari aggiuntivi

Inviato con Tapatalk 2

Ma infatti il limite non c'è per i canali HD (ma neanche per i pay), in quanto questi sono mera ripetizione dei generalisti e non contengono spot pubblicitari aggiuntivi

Inviato con Tapatalk 2
Ok, ora mi è tutto chiaro. Grazie per le spiegazioni

Può essere.
Mediaset gli paga l' affitto fino a Settembre o han preso talmente tanti soldi per la cessione di LCN 33
che da soli possono pagarsi 4 mesi sul TIMB 1?

//muore
se il canale è ancora sotto gold tv non ho la minima idea di come riescano pure a permettersi di stare un giorno su TIMB. se adesso è mediaset.................. penso la prima opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso