Perché gli interessa avere anche attività pay. E perché business is businessMeglio dei nuovi canali in chiaro che in pay, perchè hanno favorito il pay?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché gli interessa avere anche attività pay. E perché business is businessMeglio dei nuovi canali in chiaro che in pay, perchè hanno favorito il pay?
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
appunto , così mediaset ci guadagna di più e prendono 2 piccioni con una fava![]()
Ovviamente ci si riferisce solo a Mux propriMi domando se per altri multiplex si intenda solo quelli di proprietà Mediaset o anche di altre aziende.
Spostare dei canali (di terzi) non è così immediato... C'è un contratto dietro... e non è detto che possono farlo...I canali in affitto (di terzi) o non di mediaset al 100% sono sempre stati sul Mux2. E secondo me rimarranno li.
Perche' potrebbero chiedere un affitto piu' alto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però con Canale 5 HD lo hanno fatto: l'hanno spostato dal Mux La3 al Mux Mediaset 3!le è inoltre precluso lo spostamento su questo Mux di canali free propri già esistenti, ma collocati su altri Mux, per ricavare lo spazio per nuovi canali su Mux diversi dal 3
Ok, ora mi è tutto chiaro. Grazie per le spiegazioniMa infatti il limite non c'è per i canali HD (ma neanche per i pay), in quanto questi sono mera ripetizione dei generalisti e non contengono spot pubblicitari aggiuntivi
Inviato con Tapatalk 2
Avete letto le ultime notizie?
Il canale NOVELA parte a SETTEMBRE,
chi aveva detto Giugno? Grandi palle.
http://www.brand-news.it/media/medi...a-a-fine-2014-mentre-ad-aprile-e-in-pareggio/
Inizio a non credere che LCN 33 sia il segnaposto di NOVELA adesso.
Ma certo.. il 33 deve tenere il posto per l'arrivo di Happy Channel![]()
Può essere.Semplicemente tiene il posto fino a settembre.
Può essere.
Mediaset gli paga l' affitto fino a Settembre o han preso talmente tanti soldi per la cessione di LCN 33
che da soli possono pagarsi 4 mesi sul TIMB 1?