Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagherei fiorazzi di eurozzi per avere il buon caro Happy Channel in TV! Secondo me era il miglior canale che avevo sul mio decoder. Come dimenticare il canale 126 :D

Pensavo la 126 :D
Un canale al top secondo me... vorrei tanto riaverlo in TV...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto come detto nel thread della copertura di La3 sembra che a breve ci saranno novità. Riguarderanno Novela oppure no? Staremo a vedere.... ;)

Infatti secondo me andra propio su la3 piu i due eurosport...sul mux med3 can5 hd e italia1 hd:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Beh senza spostare nulla sul Mux3 ci sta tutto ;) Vedremo. Se andrà su La3 speriamo che arrivi anche su TivùSat (sin da subito) vista la copertura non ottima di questo mux... ;)

C'è ancora spazio? :eusa_think:
Per TivùSat sai nulla invece? Visti i problemi soprattutto in Lombardia del Mux Mediaset2 come minimo TivùSat è d'obbligo :) ;)

Salvo cambiamenti va sul Mux Mediaset 2 :D
Grazie :)
Ma ha un logo questo canale? Una LCN? Non si sa nulla ancora :D

C'è ancora spazio? :eusa_think:
Per TivùSat sai nulla invece? Visti i problemi soprattutto in Lombardia del Mux Mediaset2 come minimo TivùSat è d'obbligo :) ;)
Se non lo sai tu se c'è spazio! :D (scherzo, lo so che non ricevi quel mux...)
Mi associo alla richiesta satellitare ;)

Ultima modifica:
Si praticamente il mux lo ricevo cosi e cosi (malissimo)... ma appunto spazio non c'è ;) Per quello chiedevo :D O và via qualcuno oppure fanno un pò di spazio abbassando i vari bitrate agli altri canali ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso