Mediaset, in esclusiva per tre anni la Formula E di Automobilismo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne sto vedendo un pezzo adesso su Italia 1, è già meglio di com'era due anni fa, a vedere le monoposto, tentativi di sorpasso e sorpassi si vede che sono più veloci e reattivi, inizia a rendere anche in tv. E poi c'è una voce amica di Eurosport. :D
che però in gara ha preso delle cantonate allucinanti scambiando un pilota per l'altro, saltando a piè pari tutti i team radio e stupendosi perché in gara 1 hanno dato la penalità al pilota che rientrando ai box ha sbagliato completamente traiettoria e ha quasi investito mezzo team. Boh, onestamente ho rimpianto tanto i telecronisti della Formula1 (e per pietà tralascio di parlare della parte in studio).

che però in gara ha preso delle cantonate allucinanti scambiando un pilota per l'altro, . Boh, onestamente ho rimpianto tanto i telecronisti della Formula1 (e per pietà tralascio di parlare della parte in studio).
Il problema é che nelle monoposto non c'é il numero davanti e quindi i telecronisti sono ingannati.
Per bird si sono stupiti della doppia penalità anche per la gara successiva, non ha senso, dovevano penalizzarlo maggiormente in gara1

Concordo con lo studio pre e post gara imbarazzante

Il problema é che nelle monoposto non c'é il numero davanti e quindi i telecronisti sono ingannati.
Per bird si sono stupiti della doppia penalità anche per la gara successiva, non ha senso, dovevano penalizzarlo maggiormente in gara1
mi riferivo a quando si sono meravigliati nel momento in cui la grafica ha segnalato il drive through in gara 1, "forse hanno ritenuto quel comportamento pericoloso" (vedi tu, ha quasi schiacciato una persona contro il muro). Ma anche in gara2, sono riuscito a riconoscerle io che son mezzo cieco e ho visto la gara registrata da Italia1 via sat le monoposto specie nel finale, tipo Heidfeld e il compagno di squadra, e non loro che spero avessero almeno l'HD? Vedremo (tra un quadrettone e l'altro di Italia2) a Marrakech se migliora qualcosa...

Peccato che le altre gare eccezione Italia e New York saranno trasmesse solo su Italia 2 e per di piu senza HD...

Se Italia 2 HD arrivasse sul sat assieme agli altri, in parte il problema sarebbe risolto.

Sono comunque visibili in hd su Eurosport...
Il titolo è fuorviante

Peccato che le altre gare eccezione Italia e New York saranno trasmesse solo su Italia 2 e per di piu senza HD...

La gara di sabato sarà trasmessa anche su Italia 1 HD dalle 16.30 alle 18.30, le qualifiche dalle 12.45 in diretta su Italia 2 :)

La gara di sabato sarà trasmessa anche su Italia 1 HD dalle 16.30 alle 18.30, le qualifiche dalle 12.45 in diretta su Italia 2 :)

io avevo letto che solo hong kong,italia e new york andranno in onda su Italia 1 e Italia 2,le altre solo su Italia 2..

Mentre per eurosport il palinsesto è il seguente
9:00 prove libere1 in diretta su eurosportplayer
11:00 prove libere2 in diretta su eurosportplayer
13:00 qualifiche in diretta su eurosportplayer
16:15 differita, qualifiche su eurosport1
17:00 gara in diretta su eurosport1

Fra l'altro sta andando bene a mediaset che quest'anno abbiamo visto 2 belle gare e non c'e' piu' lo strapotere dams-reneult e audi.
Sugli ascolti difficile aspettarsi altre cifre per il motorsport, f1 a parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso