Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilfico ha scritto:Salve a tutti.
Credo sia utile porsi la domanda![]()
Dai commenti che hanno lasciato molti utenti mi sembra che sufficiente e basta sia un pò ingeneroso nei confronti della RAI...Insomma si critica spesso e volentieri, ma una volta che fa qualcosa bene diamogliene atto...gunboy ha scritto:Abbiamo l'esempio con RAI che nei test degli europei si è dimostrata solo sufficiente all'utilizzo dell'HD.

gunboy ha scritto:Abbiamo l'esempio con RAI che nei test degli europei si è dimostrata solo sufficiente all'utilizzo dell'HD.
Ricordo ke la finale del Festivalbar 2007 fu registrata usando ben 12 telecamere HD (se ne vantarono durante l'anteprima pomeridiana) ed io, ke nn avevo ancora il DTT nella mia camera, a causa di un violento temporale lo vidi talmente disturbato ke a tratti l'immagine era in bianco e nero!pierluigip ha scritto:il bello è alcune trasmissioni come striscia la notizia vengono girate con telecamere HD... solo che viene trasmesso in SD! Visto che spreco?
Baciccio90 ha scritto:Ricordo ke la finale del Festivalbar 2007 fu registrata usando ben 12 telecamere HD (se ne vantarono durante l'anteprima pomeridiana) ed io, ke nn avevo ancora il DTT nella mia camera, a causa di un violento temporale lo vidi talmente disturbato ke a tratti l'immagine era in bianco e nero!![]()
Livestrong72 ha scritto:Facevo parte dei tester sugli europei in HD Rai. Uno spettacolo.
Indecente la visione dei film su Gallery MP.
Pensiamo anche alla nostra tecnologia sprecata. Si vendono sempre più tv fullHD, prese hdmi...e poi....dobbiamo vedere film su Gallery che nelle immagini scure presentato squadrettamenti stile dvx.
Penoso il concetto. Pessima la qualità. Indecente il call center. Prepotente il marketing.
Spero che Mediaset Premium prenda atto della pessima qualità di servizi e qualità offerta.
Ciao a tutti