In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Dovrebbero semplicemente bloccare la option. Non ho esperienza con Mediaset. Comunque visto che il blocco dal loro sito non funziona, tu prenditi il sicuro.

A quindi è un problema loro che non riesco a disattivare il rinnovo automatico ?? Non è un problema mio?

Nel caso, se non ti senti sicura, e il tempo stringe, puoi comunque chiedere in chat.
Come spesso faccio con altri servizi.

Già fatto. Pensa che hanno voluto pure le foto oer vedere il problema ma non ci sono riusciti, alla fine mi hanno detto che mi contatteranno via email.
Come mi ha suggerito l'utente ho bloccato il rinnovo automatico di PayPal, mi è appena arrivata l'email di PayPal che il rinnovo automatico verso RTI è stato bloccato

Leggo di altri qua che si lamentano del problema. A me al momento non hanno nemmeno attivato l'account....

Beh mi sento un po sollevata, comunque mi è appena arrivata l'ema di PayPal , bloccato pagamento a RTI , non è colpa mia. Appena aggiusteranno il tutto attivo con APPLE , si perché pagare e disattivare rinnovi con apple è molto più semplice

yes, problema di mediaset...ne abbiamo parlato nelle pagine addietro, purtroppo in tanti che non si sbattono con metodi di pagamento avranno brutte sorprese con rinnovi forzosi :laughing7:

Se hai letto sai cosa ho fatto per sicurezza , quando aggiusteranno e risolveranno il tutto e si potrà disattivare il rinnovo, questo lo lascio disattivato e uso l'altro ( si perché ne ho due di account ) e attivo da Apple , con apple non solo è più semplice ma disattivano loro e non Mediaset

Smart tv LG: ogni video continua a bloccarsi, niente sottotitoli per le serie (Young Sheldon) e niente canali lineari.
Male male male.

TV LG Oled 65C7 i contenuti 4k sono senza hdr, partono in semplice 4k e sulle locandine appare il logo con solo la scritta 4k, mentre con l'app precedente sulle locandine appariva il logo 4k hdr ed icontenuti si vedevano in hdr.

TV LG Oled 65C7 i contenuti 4k sono senza hdr, partono in semplice 4k e sulle locandine appare il logo con solo la scritta 4k, mentre con l'app precedente sulle locandine appariva il logo 4k hdr ed icontenuti si vedevano in hdr.

Ci sono contenuti solo in 4K, altri anche con l'HDR

Provato sulla Firestick 4K

con mia sorpresa l'app è arrivata sul lettore blu-ray ubp-x700 della sony.. penso che prima non ci fosse..

Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ragazzi un informazione, visto che ho bloccato su PayPal una volta che Mediaset risolve i problemi , per riattivare il rinnovo automatico devo contattarli tramite chat e fammelo riattivare da loro? Grazie

Ragazzi un informazione, visto che ho bloccato su PayPal una volta che Mediaset risolve i problemi , per riattivare il rinnovo automatico devo contattarli tramite chat e fammelo riattivare da loro? Grazie
Devi effettuare un nuovo pagamento ti richiederà le credenziali di pay PAL e dovrebbe sistemarsi in automatico almeno a me funziona così se non funziona sblocca su pay PAL infinity :)

No, sull'app della tv lg oled solo 4k, niente hdr su nessun contenuto. Sull'app precedente, quella solo Infinity, tutto in 4k hdr.

Confermo. Prima si visualizzava il logo HDR in alto a dx quando iniziava il film, ora nulla.
Giusto un paio di sere fa fo visto “Il signore degli anelli “ in HDR. Ora il logo non compare.

Indietro
Alto Basso