Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a voi il "continua a guardare" funziona?
Fire stick vecchia ancora no. Per il resto non sto avendo particolari problemi, anche se per ora l'ho usata solo con qualche episodio di comedy.
Io continuo a trovare scandaloso che ancora non venga ripristinato Chromecast che, oltretutto, consentirebbe agli utenti di castare le dirette sulla TV.Una delle funzioni più utile a detta degli utenti che commentano la pagina di MPlay era quella di Cast/AirPlay disabilitata dagli ultimi aggiornamenti sui canali live.
Lamentele anche sulla scarsa qualità video e della mancanza dell’HD (la gente inizia a svegliarsi?)
Ma a voi il "continua a guardare" funziona?
Fire stick vecchia ancora no. Per il resto non sto avendo particolari problemi, anche se per ora l'ho usata solo con qualche episodio di comedy.
No sulla tv. Su iPad si. I contenuti non si “sincronizzano” tra i vari dispositivi.
Come scritto da Ercolino, aspettiamo fiduciosi, continuando a segnalare i bugs.
Io continuo a trovare scandaloso che ancora non venga ripristinato Chromecast che, oltretutto, consentirebbe agli utenti di castare le dirette sulla TV.
Invece di progredire questi regrediscono.![]()
Però mi pare che finora non abbiano funzionato per svegliarli...Da SMM della pagina di Mediaset Play ne sto leggendo tante su questa cosa, spero la tengano in considerazione, anche le recensioni più recenti su AppStore sono tutte 1 stella per sta cosa
Niente, su tvLG oled come confermato da altri utenti sono diminuiti i film in 4k e NIENTE HDR!
Scandaloso, provvedo alla disdetta
Però mi pare che finora non abbiano funzionato per svegliarli...![]()
Attraverso la tv puoi già vedere i canali lineari.
Quindi alla tua domanda risponderei di no.
Attraverso la tv puoi già vedere i canali lineari.
Quindi alla tua domanda risponderei di no.