In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Credo che per sistemare le varie problematiche ci voglia ancora qualche giorno.

Ma a voi il "continua a guardare" funziona?

Fire stick vecchia ancora no. Per il resto non sto avendo particolari problemi, anche se per ora l'ho usata solo con qualche episodio di comedy.

Ma a voi il "continua a guardare" funziona?

Fire stick vecchia ancora no. Per il resto non sto avendo particolari problemi, anche se per ora l'ho usata solo con qualche episodio di comedy.

No sulla tv. Su iPad si. I contenuti non si “sincronizzano” tra i vari dispositivi.

Come scritto da Ercolino, aspettiamo fiduciosi, continuando a segnalare i bugs.

Una delle funzioni più utile a detta degli utenti che commentano la pagina di MPlay era quella di Cast/AirPlay disabilitata dagli ultimi aggiornamenti sui canali live.
Lamentele anche sulla scarsa qualità video e della mancanza dell’HD (la gente inizia a svegliarsi?)

Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Penso che alcune critiche alla app tv unificata, vengano da chi non aveva o non usava le due precedenti per tv.

Sapevo ad esempio che i canali free non c erano nella app senza abbonamento MP per Sky Q e quindi non mi aspettavo assolutamente di trovarli in quella unificata per Android tv e Fire tv, anche perché presenti da sempre nel servizio a pagamento Timvision, che utilizzo.
Tim paga per averi quei canali e quindi non non ho mai pensato che Mediaset, prima della scadenza
del loro accordo, potesse decidere di liberalizzarli sulle varie app tv.

Altra critica è quella di aver ridotto i film gratuiti escludendo la sezione cinema dai contenuti free.
Questo è vero ma è la ragione stessa della unificazione.
Chi pagherebbe un abbonamento salato per Infinity+ se avesse sotto gli occhi una vasta scelta di film gratuiti?
Solo la Rai opera diversamente perché in quanto servizio pubblico , non ha alcun contenuto a pagamento nel player.

Una delle funzioni più utile a detta degli utenti che commentano la pagina di MPlay era quella di Cast/AirPlay disabilitata dagli ultimi aggiornamenti sui canali live.
Lamentele anche sulla scarsa qualità video e della mancanza dell’HD (la gente inizia a svegliarsi?)
Io continuo a trovare scandaloso che ancora non venga ripristinato Chromecast che, oltretutto, consentirebbe agli utenti di castare le dirette sulla TV.
Invece di progredire questi regrediscono.

Io continuo a trovare scandaloso che ancora non venga ripristinato Chromecast che, oltretutto, consentirebbe agli utenti di castare le dirette sulla TV.
Invece di progredire questi regrediscono.

Da SMM della pagina di Mediaset Play ne sto leggendo tante su questa cosa, spero la tengano in considerazione, anche le recensioni più recenti su AppStore sono tutte 1 stella per sta cosa

Niente, su tvLG oled come confermato da altri utenti sono diminuiti i film in 4k e NIENTE HDR!
Scandaloso, provvedo alla disdetta

Niente, su tvLG oled come confermato da altri utenti sono diminuiti i film in 4k e NIENTE HDR!
Scandaloso, provvedo alla disdetta

... se ci riesci . Non funziona niente . Volevo pure io disattivare il rinnovo ma hanno problemi... ho dovuto bloccare il pagamento con PayPal... gia a me il servizio Infinity non è che mi interessava più di tanto ora propio ancora di più....

Però mi pare che finora non abbiano funzionato per svegliarli...

Ieri c’è stato solo in streaming “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi, il sito è andato quasi in down per i troppi accessi, mi sa che l’infrastruttura che c’è dietro Mediaset Play è un po’ meh

Con qualsiasi contenuto 4k si vede solo la pubblicità iniziale, poi un messaggio di errore.
App su smart tv Samsung.

Ma l'inserimento dei canali lineari Premium sulle app delle smart tv LG è previsto?

Attraverso la tv puoi già vedere i canali lineari.

Quindi alla tua domanda risponderei di no.

Non mi sembra una cosa così strana integrare i canali live all’interno di Smart tv, FireStick, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.
Anche perché ci sono persone che hanno la tv solo per Netflix etc, magari neanche ci collegano l’antenna.
Capisco che alle aziende italiane il futuro metta un po’ paura però si diano una svegliata sulle nuove esigenze degli utenti (basta vedere quante recensioni negative ci sono da quando hanno tolto la possibilità di fare cast dei canali )

Adesso che finalmente ho infinity inattivo posso rendermi conto un po' meglio di come stiamo messi con i contenuti free.
A primo acchito, i film mi sembrano pochini, e si possono trovare sfogliando le strisciate in home e basta.
Non credo che sia così complicato aggiungere una voce nel catalogo, dal momento che quelli in abbonamento sono contrassegnati col banner di infinity+..un piccolo sforzo per il gestore che però semplificherebbe la vita a noi utenti .
Per il resto, direi che senza pagare ora questa ott sembra la brutta copia di Tim Vision, dove senza il Plus non si vede quasi nulla..

Consiglio spassionato per Mediaset: riabilitate Google Cast!
Siete rimasti gli unici, insieme a LA7 a non fornire supporto alla tecnologia più intelligente del mondo!

Indietro
Alto Basso