• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Da Firenze stick stavo guardando "Cotto e mangiato", il video non era ancora terminato che già era partito quello successivo, non c'è un modo per fermare la riproduzione automatica?
 
Continuate a segnalare nei dettagli tutti i problemi che riscontrate e il dispositivo
 
Da app samsung tv ora dice Si è verificato un errore, non entra nell app.
 
Non funziona su Fire Stick, rimane il logo in mezzo allo schermo fisso e poi si è verificato un errore. Ogni giorno sempre peggio
 
Da Android (redmi note 7) l'app non riesce a collegarsi alla rete. Esce un messaggio di errore che invita a verificare la connessione (ovviamente la rete funziona correttamente con tutte le altre app).
 
Non funziona su Fire Stick, rimane il logo in mezzo allo schermo fisso e poi si è verificato un errore. Ogni giorno sempre peggio

Confermo, ieri da fire stick funzionava. Adesso pur con reinstallazione rimane il logo e il messaggio Si è verificato un errore
 
Volume troppo alto durante i video di Mediaset play !
 
Idem su smart tv Samsung, provato adesso.

Ora su iPad e tv funziona.

Ho notato che su tv LG quando premi il tasto back torna ad inizio schermata Infinity+. Stoppare un film è difficile, i comandi laterali non sono comodi e non sono chiari. Diciamo che il telecomando è poco reattivo (e non è colpa delle batterie :) ).
Su iPad ho notato che quando vai sulla scheda di un telefilm, parte subito e non trovo la classica ”x” per chiudere la finestra video. Se vado nelle mia lista, manca proprio la freccia per tornare indietro e i film “continua a guardare” non si possono cancellare.
 
Ultima modifica:
Stamattina app su tv lg inutilizzabile, un minuto per caricare una pagina, rotella al centro dello schermo infinita. Io mi chiedo se prima di rilasciare qualcosa facciano dei test, perché non è possibile avere problemi ogni giorno, problemi diversi, su ogni dispositivo esistente. Se al mio lavoro rilasciamo una versione del nostro software buggata così non oso immaginare cosa potrebbe succedere dilettanti
 
Mi ripeterò ma è una mancanza troppo grave per non continuare a segnalarla: manca tuttora la possibilità di disattivare il rinnovo!!! Sul mio account il rinnovo è abilitato ed è ancora assente il tasto per disabilitarlo, per non parlare dell'impossibilità di cancellazione totale dell'account.
 
Da Fire Stick, se cerco di guardare Chicago Med la 6x09, mi parte Chicago Fire.
 
Da Fire Stick, se cerco di guardare Chicago Med la 6x09, mi parte Chicago Fire.

Si hanno sbagliato a caricare il filmato, hanno caricato quello di Chicago Fire al posto di quello di Chicago Med.

Non centra il dispositivo è sbagliato ovunque anche su Sky On demand

Ora segnalo
 
Mi ripeterò ma è una mancanza troppo grave per non continuare a segnalarla: manca tuttora la possibilità di disattivare il rinnovo!!! Sul mio account il rinnovo è abilitato ed è ancora assente il tasto per disabilitarlo, per non parlare dell'impossibilità di cancellazione totale dell'account.

pensavo avessero risolto, io vedo il pulsante disattiva. ero anche in dubbio se rinnovare ma sono solo 2 euro perciò. è una cosa davvero grave.
 
Si hanno sbagliato a caricare il filmato, hanno caricato quello di Chicago Fire al posto di quello di Chicago Med.

Non centra il dispositivo è sbagliato ovunque anche su Sky On demand

Ora segnalo

Grazie Infinite. Pensavo fosse un errore solo da FireStick
 
A breve verrà sistemato il problema del contenuto errato su Chicago Med
 
Indietro
Alto Basso