• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ragazzi ma ancora non hanno sistemato il problema del rinnovo automatico? Il tasto disattiva io lo vedo na non fa nulla , gira io cerchietto ma non fa nulla...
Quando risolvono?
 
Già detto più volte, gli utenti stanno reclamando sulle pagine social e sugli store la mancanza del tasto cast/AirPlay sui canali e la mancanza dei canali stessi sulle piattaforme come FireStick etc (probabilmente non vorranno cavi di antenna)
 
Già detto più volte, gli utenti stanno reclamando sulle pagine social e sugli store la mancanza del tasto cast/AirPlay sui canali e la mancanza dei canali stessi sulle piattaforme come FireStick etc (probabilmente non vorranno cavi di antenna)

I canali lineari Premium arriveranno la settimana prossima su tutti i dispositivi Tv (Firestick, App ecc...) ;)
 
.... a me sinceramente mi interessa di più che venga risolto il problema del rinnovo automatico che non funziona e non si può disattivare... non mi va di ricevere e-mail del tipo
abbiamo riscontrato qualche problema con il tuo account: non siamo riusciti a rinnovare automaticamente la tua offerta perché l'addebito sul metodo di pagamento che hai scelto non è andato a buon fine.
 
I canali lineari Premium arriveranno la settimana prossima su tutti i dispositivi Tv (Firestick, App ecc...) ;)

Personalmente non penso sia stata una mossa geniale non mettere i canali gratuiti anche sui dispositivi Smart, facendo così le persone stanno usando i link diretti dei canali bypassando l’app e quindi non visualizzando pubblicità e niente, bah che organizzazione che hanno questi di Mediaset
 
.... a me sinceramente mi interessa di più che venga risolto il problema del rinnovo automatico che non funziona e non si può disattivare... non mi va di ricevere e-mail del tipo
abbiamo riscontrato qualche problema con il tuo account: non siamo riusciti a rinnovare automaticamente la tua offerta perché l'addebito sul metodo di pagamento che hai scelto non è andato a buon fine.

non cambia nulla comunque per te, l’account viene sospeso stai tranquilla. il problema è di chi ha carta di credito e non paypal e non penso possa bloccare addebito. Dovrebbero dare come minimo mesi gratuiti a chi ha avuto rinnovo considerati anche i disservizi.
 
non cambia nulla comunque per te, l’account viene sospeso stai tranquilla. il problema è di chi ha carta di credito e non paypal e non penso possa bloccare addebito. Dovrebbero dare come minimo mesi gratuiti a chi ha avuto rinnovo considerati anche i disservizi.

La mia è ... Postapay Evolution associata a PayPal capito non è proprio PayPal comunque spero al più presto io sono precisa e puntuale e non è colpa mia se ho annullato i pagamenti automatici a RTI
 
I canali lineari Premium arriveranno la settimana prossima su tutti i dispositivi Tv (Firestick, App ecc...) ;)

Per quanto riguarda invece AirPlay sui canali live?

E il restart dei canali premium?

Inoltre non funziona la navigazione veloce Susa destra dei canali premium.
 
Accedo a https://www.mediasetplay.mediaset.it via pc. Un paio di giorni fa mi sono spariti di botto tutti i 'preferiti' e me li sono dovuti ricercare. Da oggi non riesco più ad accedere, sempre da pc, non si riesce a cliccare 'accedi' o 'login'...... come mai ? cosa devo fare ? Grazie !
 
Ragazzi almeno una cosa sono riuscita a disattivare, ho cancellato il mio account, è stato immediato , quindi il problema è solo disattivare il rinnovo automatico. Ragazzi il problema quando verrà risolto?
 
App su webOS LG
problemi tutto ieri. Caricamento lentissimo per entrare, film che si bloccano in continuazione. Così non può andare. Qualcuno ha notato?
 
Ragazzi almeno una cosa sono riuscita a disattivare, ho cancellato il mio account, è stato immediato , quindi il problema è solo disattivare il rinnovo automatico. Ragazzi il problema quando verrà risolto?
Diresti i passaggi che hai seguito e il percorso? Io ho provato anche ieri e non ho trovato indicazioni. Hai provato sito desktop o App per iOs/Android? Va detto che sul mio account non appare neanche il tasto per disabilitare il rinnovo, che invece ad altri sembra apparire...
 
Mediaset Play Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Diresti i passaggi che hai seguito e il percorso? Io ho provato anche ieri e non ho trovato indicazioni. Hai provato sito desktop o App per iOs/Android?

Da pc . Con Google chrome
Certo
Area utente - Sezione il tuo account- seleziona la voce i tuoi dati - clicca su Modifica dati anagrafici vai in fondo alla shermata e seleziona cancella il tuo account. A me appare il tasto disattiva rinnovo automatico ma il bello che non fa nulla , gira il cerchietto ma non disattiva niente
 
Ieri ho provato a fare partire un contenuto (mr robot 4x01) da app per Android TV collegata a linea WindTre Fttc via cavo. L'app semplicemente non funziona, appare la rotellina del caricamento per un po' e poi niente, il contenuto non parte.
Ovviamente ancora niente Chromecast.

@Ercolino si sa se ci sarà una qualche forma di rimborso per gli utenti paganti che da più di 15 giorni ormai possono fruire poco o nulla del servizio?
 
Indietro
Alto Basso