In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ma notevole di cosa se trasmettono solo tv spazzatura e l'unico contenuto di pregio non si vede?
Niente, l’errore SHAKA continua a essere presente…pessimi
Shaka in albanese significa "scherzo" . Mi ha fatto molto sorridere leggere come hanno definito questi errore :D

dopo aver disdetto me lo hanno offerto a 2,99 per sempre, staccato da tim ovviamente. A quel prezzo è come non pagarlo ma resta inutile lo stesso perchè da smartphone ancora non fa il cast sulla chromecast

2,99 per vedere un messaggio di errore e uno schermo nero è un pò caro

Perdonatemi ragazzi ma sono veramente incavolato: e' mai possibile che nel l,'anno 2021 devo preoccuparmi nonostante paghi di non poter vedere le partite e devo pregare che tutto vada bene con linea internet, visione, pass ecc. È assurdo

Errore mio comunque non se blocca:badgrin:

Son abbonato da 3 anni con now, servizio impeccabile, mai avuto mezzo problema in 3 anni, eppure è anch'esso un servizio in streaming. Su infinity invece ora si è bloccato e se riavvio il canale mi fa error playback. È una cosa impietosa, dovrebbero prendere esempio da Sky anche per quanto riguarda lo streaming. Scommetto che domani con prime video sarà altresi impeccabile

Io non vedo nulla n'è con timbox n'è da telefonino

IDEM TUTTO BLOCCATO NERO,messaggio di errore CTS-SMIL-CONCURRENCYLIMITVIOLATION , su timbox zero visione,smartphone idem ovviamente usando il 4g, onde aver dubbi sulla mia linea, pc idem ,i gestori di questa app si vergognino voglio risarcimento ho pagato x il nulla,dimenticavo ogni tot il bel faccione di Nevded su sfondo verde del campo:mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Io da PC oggi alle 18 ho visto senza difficoltà, stasera 0, non mi parte nessuna partita.
Sono da Chrome e Firefox su Win 10.

Mi pare pacifico che siano collassati tutti i server mediaset

Oggi era il loro primo vero test (senza neanche troppo carico viste le alternative sat/nowtv e canale 5)

Chiedo a michele di fare un bel articolo che abbia risalto su tutti i social dello schifo di stasera e del calcio con internet. Lo ripeto è assurdo doverci preoccupare che la linea internet vada bene, che anche la visione vada bene, che la fluidita' vada bene, che le credenziali vadano bene e dover pregare tutti i santi che le coordinate astrali coincidano univocamente ad ogni partita

Io non sono abbonato ad Infinity né a TIMVISION (meno male, mi tengo dazn da sola che almeno funziona), ma io non riesco ad aprire nemmeno l'app Android da giorni.

Già un'ora fa la prima in****atura dopo aver scoperto che chromecast non supporta l'app. Ora tutto nero su TV lg e messaggi di errore su ogni partita. Non funziona nemmeno l'app sul telefonino. Ho pure disdetto il pacchetto sport di Sky che vedo fino al 30 settembre. Cominciamo molto male.

Commenti generali??? Devo proprio dirlo? Non sarebbe un bel commento! Per fortuna non lo pago! Ho fatto la prova da 2 mesi con codice Linear.
Non si aprono le partite di Champions

SCHERMO NERO sia su ipad che su smart tv lg su tutti i canali, saltato tutto circa un minuto dopo la fine di Young Boys-UTD. Abbonato solo per la champions 8 euro buttati…

Direi che qualche problema c’è…

3bf2bb4da447cf6220ba7acbe86b70f6.jpg

Indietro
Alto Basso