In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Direi che qualche problema c’è…

3bf2bb4da447cf6220ba7acbe86b70f6.jpg

Ho segnalato tutte le lamentele dal forum.

ma a livello rimborsi ? insomma mediaset (non l'ultima arrivata) non puo' concedersi questo livello di disservizio

È collassato tutto perché nemmeno i canali cinema si aprono. La cosa assurda è che è passata quasi un ora e ancora non hanno risolto.

Davvero scandaloso, non so proprio cosa pensare visto che la Juve era pure su Canale 5 per cui non credo ci siano stati così tanti accessi

È collassato tutto perché nemmeno i canali cinema si aprono. La cosa assurda è che è passata quasi un ora e ancora non hanno risolto.

Ho notato che infinity ha cancellato il suo ultimo post su fb dove erano raccolte le lamentele degli utenti.
Oltre a perdere la possibilità di leggere i problemi riscontrati dagli utenti, chi accede alla loro pagine non sa di quali gravi carenze soffrano i server di infinity. Comportamento a mio avviso molto scorretto della società.

a mio parere e' anche la nuova piattaforma mediaset play ,inaugurata nell'aprile scorso, che ha tante lacune fin dal lancio

Considera che la maggior parte ha gratis Infinity grazie a TIM che rimborsi dovrebbero avere?

Ci sono tanti che hanno disdetto Sky per fare il pacchetto con Tim vision. Non credo saranno proprio felicissimi.
Per carità, poi puoi pure raccontare che è incluso a zero però insomma.

Parte la Champions e Infinity+ salta. Qualcuno dice che paghiamo solo 19,99 ma siamo ancora in piena fase di test... quindi il costo dovrebbe essere zero.

E pensare che stamattina mi son svegliato pensando "meno male che la Champions non è su dazn ma su infinity"...mannaggia era meglio fosse stata su dazn.

Indietro
Alto Basso