Idem su timboxA me playback-Exoplayer
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem su timboxA me playback-Exoplayer
SCHERMO NERO sia su ipad che su smart tv lg su tutti i canali, saltato tutto circa un minuto dopo la fine di Young Boys-UTD. Abbonato solo per la champions 8 euro buttati…
Mi pare pacifico che siano collassati tutti i server mediaset
Oggi era il loro primo vero test (senza neanche troppo carico viste le alternative sat/nowtv e canale 5)
Direi che qualche problema c’è…
![]()
ma a livello rimborsi ? insomma mediaset (non l'ultima arrivata) non puo' concedersi questo livello di disservizio
Ho segnalato tutte le lamentele dal forum.
ma a livello rimborsi ? insomma mediaset (non l'ultima arrivata) non puo' concedersi questo livello di disservizio
È collassato tutto perché nemmeno i canali cinema si aprono. La cosa assurda è che è passata quasi un ora e ancora non hanno risolto.
Se mi perdo la champions pretendo un risarcimento dei danni moraliConsidera che la maggior parte ha gratis Infinity grazie a TIM che rimborsi dovrebbero avere?
Considera che la maggior parte ha gratis Infinity grazie a TIM che rimborsi dovrebbero avere?
Ho segnalato tutte le lamentele dal forum.
Considera che la maggior parte ha gratis Infinity grazie a TIM che rimborsi dovrebbero avere?