In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Nel contratto timvision. Infinity e' in regalo a costo 0 per i primi 12 mesi. Poi verra' disattivato e per continuare a vederlo sara' necessario sottoscrivere l'abbonamento/opzione

Io pago per dazn ed infinity. Non ho nulla regalato. Fammi vedere dov è scritto che infinity è regalato

Con L'Offerta di TIM Calcio e Sport Hai Incluso Infinity+ per 12 Mesi poi si Disattiva Automaticamente.

E come se lo avessi gratis

che tortura diretta gol, blocchi continui e una fastisiosa voce fuori campo che ti fa saltare da un canale all'altro, insomma un bel prodotto

provato a connettere e prima la davano su infinity+1 ora invece c'è lo stream di canale5, ma a parte questo, qualità addirittura peggio del peggior dazn. Scatti, immagini sgranate, colori slavati...

Tutto quello che sta avvenendo in questo inizio di nuova stagione, è assolutamente grottesco...

In pratica i clienti vengono bellamente truffati e nessuno fa niente. Non c'è un'autorità che faccia qualcosa, un'associazione che ottenga qualche risultato...

Commenti generali??? Devo proprio dirlo? Non sarebbe un bel commento! Per fortuna non lo pago! Ho fatto la prova da 2 mesi con codice Linear.
Non si aprono le partite di Champions

un servizio OTT spettacolare questo Infinity+ , 1a giornata di Champions e già casini incredibili... ho dubitato sin dalla prima volta che ho letto ''champions su Infinity+'' , ma non immaginavo un macello di tali proporzioni!!
:5eek:

Buinasera, ora che si vede tutto, anche se soprattutto su diretta goal la rotellina appare di continuo, solo a me sembra che la fluidità rispetto alle partite delle 18 sia migliorata di molto a discapito della risoluzione?

Indietro
Alto Basso