tvfg
Digital-Forum Senior
Io pago per dazn ed infinity. Non ho nulla regalato. Fammi vedere dov è scritto che infinity è regalatoInfinity+ è di fatti Regalato per 12 Mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pago per dazn ed infinity. Non ho nulla regalato. Fammi vedere dov è scritto che infinity è regalatoInfinity+ è di fatti Regalato per 12 Mesi
Io da PC oggi alle 18 ho visto senza difficoltà, stasera 0, non mi parte nessuna partita.
Sono da Chrome e Firefox su Win 10.
Perché ne ha i diritti, in condivisione con Infinity (mia personale opinione il prossimo anno torna tutto come al solito)Ma io sto vedendo che sky sta v trasmettendo la champions, compresa b diretta gol sul dtt... Come mai?
Io pago per dazn ed infinity. Non ho nulla regalato. Fammi vedere dov è scritto che infinity è regalato
Ora va bene...
Ora si vede ma è un girare di rotelline continuo
Infinity ha i diritti per 3 anni. Lo ha annunciato pure Trevisani in telecronaca.Perché ne ha i diritti, in condivisione con Infinity (mia personale opinione il prossimo anno torna tutto come al solito)
Perché ne ha i diritti, in condivisione con Infinity (mia personale opinione il prossimo anno torna tutto come al solito)
Infinity ha i diritti per 3 anni. Lo ha annunciato pure Trevisani in telecronaca.
Commenti generali??? Devo proprio dirlo? Non sarebbe un bel commento! Per fortuna non lo pago! Ho fatto la prova da 2 mesi con codice Linear.
Non si aprono le partite di Champions
Quindi, se si vede, è confermato il profilo max 720p 25fps?
[
È 1080p 25 fps a 4 mbps
Quindi, se si vede, è confermato il profilo max 720p 25fps?