• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Dall'estero , usando wifi ora mi dà il seguente errore

Cts-smil-concurrencylimitviolation
 
Per domani possono provare ad abbassare il profilo massimo a 720p, ma temo non bastera' neanche quello

Qui tutta l'infrastruttura pare sottodimensionata
 
A partire dalle partite delle 18:45 non sono riuscito a vedere nemmeno un secondo:
1) Con timvision box mi dà alternativamente errore playback exoplayer IO, HTTP503, HTTP504
2) Con app su cellulare e tablet generico errore playback
Tutto con FTTH Fastweb. Se switcho sulla rete del cell. (Very, rete Wind), invece funziona, sia da timvision box, sia da cell. che da tablet.
 
Tim Vision con Tv Samsung, le partite delle 19 si vedevano bene poi il buio assoluto addirittura non riuscivo neanche a fare il login al sito Infinity plus su pc; da qualche minuto si vede qualcosa ma è un continuo girare di rotelline...e non solo...:sad:
 
E magari hanno anche il coraggio di dire che la pirateria uccide il calcio, non un servizio schifoso che tra loro e dazn stanno offrendo. Non sono certo un fanboy di sky ma quando partecipi ad un bando e lo vinci devi GARANTIRE il servizio per cui uno paga (con qualità d'immagine di 15 anni fa tra l'altro...)
 
Aldilà dei problemi di connessione , anche quando su quel lato va tutto bene , stiamo parlando di un servizio assolutamente scadente , di sicuro non adatto alla visione su tv.
Ma d'altronde se lo regalavano con l'offerta Dazn-Tim un motivo ci doveva essere, però bisogna comunque considerare chi ha solo Infinity e per loro è semplice un furto a 7,99 euro al mese...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Telecronaca diretta gol Champions su infinity è penosa...
Spero migliorino ma questa sera stanno facendo acqua .....
Che servizio ........
 
La UEFA, in accordo con Sky, glieli ha regalati giusto per la senten italiana. Cosa vuoi che intervenga?
Infatti secondo me, Infinity a seguito di questo fatto, si è trovata impreparata. Avevamo già parlato qui, del rischio che l'infrastruttura non fosse pronta per eventi sportivi live (quasi regalati).

Quanto meno DAZN e recivida, e sta cercando di risolvere i problemi. Vediamo che farà Mediaset. Sicuramente domani dovranno scusarsi e non ripetere la falsa partenza di oggi.
 
Un servizio del genere non si può vendere però.
Uno stream sportivo a 25fps è inadeguato la uefa dovrebbe intervenire contro Mediaset.
Se nessuno interviene contro dazn, che trasmette con cadenza settimanale su più fasce orarie rispetto alle partite di Champions...figurarsi per infinity per il quale esistono le alternative in commercio
 
Indietro
Alto Basso