• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ecco infatti ho provato Tenet e mi chiede il PIN, ma come mai chiese questo pin, perché è bollino rosso?
Comunque anche io ho perso tutti i preferiti sia serie TV che film

Di default lo chiede per i contenuti vm14.
Vai su account/parental control e porti a vm18.
Non c’è modo di escludere il pin del tutto.
 
Ciao a tutti.
Ho un account infinity attivato a gennaio con i sei mesi gratuiti di Vodafone Happy black. Fino ad ieri funzionava regolarmente sulla vecchia applicazione infinity. L'account è stato importato su Mediaset play ma infinity+ non è attivo. Mi dice di attivare il periodo di prova. Qualcuno è o è stato nella stessa situazione? Qualcuno è riuscito a risolvere?

Ciao e grazie.
 
Da quello che ho capito da un operatore in chat "prendetelo con le pinze" le dirette su firestick Mediaset non saranno presenti :(
molto deluso spero in un loro ripensamento !

A me pare di ricordare che le dirette c erano solo sull’ app mobile, nel mio caso iPad.
Sulla app di Sky Q mi pare che non ci siano mai state.
Quindi l aspettativa che sula nuova app per tv ci fossero i canali Mediaset free non era certa.
 
Visto primo film su Google tv “L ora più buia”
Bel film con qualità immagine e streaming perfetta
 
Anche io non riuscivo ad accedere da app su smart tv samsung e dopo aver fatto il login sul sito ora funziona anche dall'app della samsung tv. Però non capisco perchè avendo domani il rinnovo dell'ultimo mese della promozione a 2.99 al mese se vado sul sito mediasetplay mi dice che domani è l'ultimo giorno di visione e senza rinnovo attivo mentre se vado sul sito di infinitytv (il vecchio) ho il rinnovo attivo. Inoltre nel nuovo sito mi dice che il 10 maggio mi parte infinity+ ma senza specificare il prezzo....
E non ho capito dove e come si disattiva l'abbonamento nel nuovo sito.

ho visto che non si puo' piu' andare sul sito di infinitytv (il vecchio), ora rimanda alla sezione infinity in mediaset play. Quindi non si vedono piu' i rinnovi in coda al proprio account da territorio Infinity puro. E li' erano illustrati ok in account. Strano perche' proprio Infinity ha avuto l'idea commerciale della promo Infinity per 2 mesi a 1.99 euro l'uno,attraendo l'utente in attesa della migrazione a Mediaset play che poi la vede evaporare al previsto scatto del rinnovo con il passaggio in nuova app principale
 
Cellulare android: tra le dirette è presente soltanto Premium Cinema 1.

Si sa se la Chromecast sarà conteggiata come dispositivo aggiuntivo oltre al cell? Sprecare così 2 dispositivi sarebbe una seccatura sinceramente (come lo è attualmente con now tv)
In teoria se succede come now lanci il cast e dovrebbe conteggiare solo un dispositivo
 
Ciao a tutti.
Ho un account infinity attivato a gennaio con i sei mesi gratuiti di Vodafone Happy black. Fino ad ieri funzionava regolarmente sulla vecchia applicazione infinity. L'account è stato importato su Mediaset play ma infinity+ non è attivo. Mi dice di attivare il periodo di prova. Qualcuno è o è stato nella stessa situazione? Qualcuno è riuscito a risolvere?

Ciao e grazie.
Anche io (Ieri andava)forse devono riallineare i sistemi adatto che infinity da sola non esiste più.
 
Nella nuova applicazione ho appena visto che ci sono. La cosa negativa è che sono disposti solo in orizzontale, quindi devi scorrere con il telecomando per vedere tutti i titoli. Prima le locandine erano disposte a tutto schermo.

Davvero ti sono ricomparsi? a me niente...le liste sono vuote :(
 
Ciao a tutti.
Ho un account infinity attivato a gennaio con i sei mesi gratuiti di Vodafone Happy black. Fino ad ieri funzionava regolarmente sulla vecchia applicazione infinity. L'account è stato importato su Mediaset play ma infinity+ non è attivo. Mi dice di attivare il periodo di prova. Qualcuno è o è stato nella stessa situazione? Qualcuno è riuscito a risolvere?

Ciao e grazie.

Prova a fare logout e poi inserisci le credenziali di nuovo. Io su iPad ho dovuto farlo 3 volte prima che funzionasse. Anche a me compariva la prova per Infinity+.

Invece su tv in firma non compare alcun aggiornamento ne l’app nuova. Qualcuno ha informazioni. Grazie
 
Ultima modifica:
Prova a fare logout e poi inserisci le credenziali di nuovo. Io su iPad ho dovuto farlo 3 volte prima che funzionasse. Anche a me compariva la prova per Infinity+.

Invece su tv in firma non compare alcun aggiornamento ne l’app nuova. Qualcuno ha informazioni. Grazie
Grazie. Stamattina provo. A me su TV Samsung del 2018 ha sostituito l'applicazione infinity con quella Mediaset play
 
Grazie. Stamattina provo. A me su TV Samsung del 2018 ha sostituito l'applicazione infinity con quella Mediaset play
Anche a me, purtroppo.
Non so se è stato già detto, ma nella sottosezione "I tuoi video" compaiono i primi 19 titoli, per vedere gli altri bisogna premere su VEDI TUTTI. Però non succede niente né su applicazioni per tv Samsung né su Fire TV Stick. Ma che schifezza è?
 
Ultima modifica:
Prova a cancellare le cache e i dati tenendo premuto sul icona e poi informazioni app e spazio di archiviazione
Grazie della risposta Federicod91 ma non ho risolto, provato a disinstallare e installare di nuovo ma adesso mi installa solo la precedente versione di mediaset play che si apre ma non permette di vedere i contenuti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Da quello che ho capito da un operatore in chat "prendetelo con le pinze" le dirette su firestick Mediaset non saranno presenti :(
molto deluso spero in un loro ripensamento !

Grazie infinite.


E ancora tutto un casino, per accedere a infinity, devo fare login in paio di volte, 2 su 3 non mi riconosce.
 
Segnalo che per diverse serie TV noto su Firestick una incompleta visualizzazione degli episodi.
Tralasciando l'aspetto grafico (per cui sarebbe più comodo se tutti gli episodi fossero disposti a tutto schermo cliccando su una serie anziché su una sola riga orizzontalmente), noto che mancano spesso e volentieri uno o due episodi a stagione.

Per Young Sheldon ho visto ad esempio che della stagione 3 non si visualizzano i primi 2 episodi e si parte direttamente dal terzo (parlo di cofanetto, non serie in contemporanea Premium, quindi gli episodi devono esserci tutti, come infatti appaiono su App Android).

Per Batwoman stagione 1 invece è stato saltato l'episodio 10, mentre l'11 è stato messo prima dell'episodio 1 e così via... Scommetto che anche altre serie hanno queste mancanze.

Sottolineo però che si tratta di una mancata visualizzazione solo da Firestick perché da App su tablet Android gli episodi ci sono tutti anche se spesso con un ordine errato (dal 9 si passa al 12 e altri episodi sono disposti erroneamente prima di altri o dopo).

Poi c'è il "piccolo" problema della sezione "continua a guardare" che non sempre si sincronizza o lo fa con molto ritardo. Idem per i programmi preferiti.

Last but not least sarebbe da risolvere quanto prima (perché tra le cose più gravi) il fatto che in molti utenti abbiamo notato la mancanza del link per disattivare il rinnovo dall'area utente, così come mancano le indicazioni per procedere alla cancellazione totale dell'account che per legge deve essere garantita.
 
Ultima modifica:
Anche oggi non si capisce come disattivare le offerte gia attive, mi diceva rinnovo disabilitato quando avevo ancora 1 mese a 2.99 con rinnovo oggi ed infatti si è rinnovato poco fa correttamente a 2.99 prima e ora dice Rinnovo il 10/05/2021 ma se clicco dice Rinnovo disabilitato ma temo che fra un mese mi tolga 7.99. :eusa_wall:
 
Anche oggi non si capisce come disattivare le offerte gia attive, mi diceva rinnovo disabilitato quando avevo ancora 1 mese a 2.99 con rinnovo oggi ed infatti si è rinnovato poco fa correttamente a 2.99 prima e ora dice Rinnovo il 10/05/2021 ma se clicco dice Rinnovo disabilitato ma temo che fra un mese mi tolga 7.99. :eusa_wall:

.... quindi non è solo un problema mio? credevo che non fossi io capace ...
 
Ho segnalato tutte le problematiche, continuate a segnalare nei minimi dettagli tutti i problemi che riscontrate e indicate sempre il dispositivo esatto usato.

Grazie
 
Potrebbe aver senso fare una lista nel primo post così si evitano segnalazioni di cose “vecchie”?
 
Indietro
Alto Basso