• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ancora molti problemi con la nuova app
Le liste vanno e vengono, non c'è il "riprendi", e da smartphone ogni tanto mi trovo sloggato.
 
Ragazzi ho provato a disattivare il rinnovo automatico sia da smartphone e sia da pc ma non me lo fa disattivare , gira sempre la rotellina, ma come si fa?
 
su smartphone android a me non funziona esce il messaggio Opss qualcosa e andato storto durante l'avvio dell’applicazione Verifica le impostazioni di rete e riprova
 
su smartphone android a me non funziona esce il messaggio Opss qualcosa e andato storto durante l'avvio dell’applicazione Verifica le impostazioni di rete e riprova

Allora, io avevo attivato da iPhone e da lì sono riuscita a disattivare il rinnovo automatico, mentre da app di Mediaset Play Infinity quando andavo su account mi diceva che il rinnovo era ancora attivo. Ho contattato la chat e mi ha detto che se hai attivato da iPhone e disattivato da lì ho fatto tutto correttamente , e apple che disattiva non Mediaset
 
Disattivo anche io il rinnovo con rammarico sono proprio deluso :(
 
Su app android inseriti i tre canali cinema nella sezione dirette però avviandole danno errore.
 
Ci andranno alcuni giorni per sistemare le varie problematiche.
 
Su Fire Stick ancora niente dirette mediaset.
Da quello che ho capito da un operatore in chat "prendetelo con le pinze" le dirette su firestick Mediaset non saranno presenti :(
molto deluso spero in un loro ripensamento !
 
Cellulare android: tra le dirette è presente soltanto Premium Cinema 1.

Si sa se la Chromecast sarà conteggiata come dispositivo aggiuntivo oltre al cell? Sprecare così 2 dispositivi sarebbe una seccatura sinceramente (come lo è attualmente con now tv)
 
App su smart tv samsung 2018 ora non funziona più, ci mette un po' a caricare l'app e poi esce errore.
 
Caspita come è migliorato il servizio dopo la fusione con Mediaset Play! Ora dobbiamo sorbirci la pubblicità prima degli episodi delle serie come ai tempi di Premium Player
 
Indietro
Alto Basso