In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ancora molti problemi con la nuova app[emoji29]
Le liste vanno e vengono, non c'è il "riprendi", e da smartphone ogni tanto mi trovo sloggato.

Ragazzi ho provato a disattivare il rinnovo automatico sia da smartphone e sia da pc ma non me lo fa disattivare , gira sempre la rotellina, ma come si fa?

su smartphone android a me non funziona esce il messaggio Opss qualcosa e andato storto durante l'avvio dell’applicazione Verifica le impostazioni di rete e riprova

su smartphone android a me non funziona esce il messaggio Opss qualcosa e andato storto durante l'avvio dell’applicazione Verifica le impostazioni di rete e riprova

Allora, io avevo attivato da iPhone e da lì sono riuscita a disattivare il rinnovo automatico, mentre da app di Mediaset Play Infinity quando andavo su account mi diceva che il rinnovo era ancora attivo. Ho contattato la chat e mi ha detto che se hai attivato da iPhone e disattivato da lì ho fatto tutto correttamente , e apple che disattiva non Mediaset

Disattivo anche io il rinnovo con rammarico sono proprio deluso :(

Su app android inseriti i tre canali cinema nella sezione dirette però avviandole danno errore.

Ci andranno alcuni giorni per sistemare le varie problematiche.

Cellulare android: tra le dirette è presente soltanto Premium Cinema 1.

Si sa se la Chromecast sarà conteggiata come dispositivo aggiuntivo oltre al cell? Sprecare così 2 dispositivi sarebbe una seccatura sinceramente (come lo è attualmente con now tv)

App su smart tv samsung 2018 ora non funziona più, ci mette un po' a caricare l'app e poi esce errore.

Caspita come è migliorato il servizio dopo la fusione con Mediaset Play! Ora dobbiamo sorbirci la pubblicità prima degli episodi delle serie come ai tempi di Premium Player

Indietro
Alto Basso