Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Anche su canale 5 durante il dopo partita Brandi ha detto che non è stata colpa loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche su canale 5 durante il dopo partita Brandi ha detto che non è stata colpa loro
La champions sul sat già c'èmeno male che la Juve andava su canale5, altrimenti sai che disservizi… penso che si ritornerà al sat prima o poi, hanno fatto il passo più lungo della gamba
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io ho il pass prepagato di 6 mesi e non mi hanno spostato la data di 15 giorni.Io ho il pass prepagato annuale (amazon) e non mi hanno spostato la data di 15 giorni. Guardato ora.
L'ho scritto già, è inutile provvedere a dare 15 giorni per ieri e 15 per stasera, daranno direttamente un mese a partire da domani.Anche io ho il pass prepagato di 6 mesi e non mi hanno spostato la data di 15 giorni.
Dipende. Se lo hanno isolato potrebbe essere sufficiente le 2 settimane che hanno, oggi molto probabilmente la maggior parte delle persone vedranno maleD alcuni commenti leggo di problemi strutturali....quindi non si risolverà a breve questo problema, giusto?
Dipende. Se lo hanno isolato potrebbe essere sufficiente le 2 settimane che hanno, oggi molto probabilmente la maggior parte delle persone vedranno male