In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

meno male che la Juve andava su canale5, altrimenti sai che disservizi… penso che si ritornerà al sat prima o poi, hanno fatto il passo più lungo della gamba

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche su canale 5 durante il dopo partita Brandi ha detto che non è stata colpa loro

ad inizio trasmissione non e'stato detto nulla pero', pensavo che trattandosi comunque di argomento legato a mediaset avrebbero dovuto farne cenno con un minimo di spiegazioni.
Tanto piu' che in apertura hanno scelto come musica di sottofondo la canzone "Mi fai impazzire" e pensavo l'avessero scelta in tema con l'umore dell'utente Infinity alle prese con codici errore ,schermi neri e rotelline varie :laughing7:

Comunque mediaset deve stare attenta l 'uefa vuole che il suo prodotto venga valorizzato nel modo giusto altrimenti estirpa dalla radice il problema.
credo che se anche domani ci saranno ancora problemi
l'uefa prenderà provvedimenti seri

stesso discorso vale anche per le altre coppe europee su dazn
l'uefa non è la lega di serie A che dice sono in fase di assestamento o mi valorizzi il prodotto o addio immediato
intanto prime video aspetta

Oggi su Infinity ho guardato solo un po' del primo tempo di Young Boys-Man United.durante il quale per ben tre volte su tv Samsung e apparsa la rotellina del buffering. Meno male che ho Now!

Intanto anche on-demand da tv LG continua a bloccarsi (assurdo) e sono spariti i canali Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3 dal live

e quindi difficolta' anche in ambito di assestamento, non solamente con picchi di flusso e struttura sollecitata..

D alcuni commenti leggo di problemi strutturali....quindi non si risolverà a breve questo problema, giusto?

Risoluzione e frame rate massimo su infinity+ sono full HD e 25 FPS? Non seguo di solito questa discussione

D alcuni commenti leggo di problemi strutturali....quindi non si risolverà a breve questo problema, giusto?
Dipende. Se lo hanno isolato potrebbe essere sufficiente le 2 settimane che hanno, oggi molto probabilmente la maggior parte delle persone vedranno male

di solito non seguo questa discussione.
fortunatamente per la champions e le coppe europe esiste la "vecchia tecnologia" del satellite.
stamattina mi sono già fatto 4 risate

dopo DAZN adesso ci si mette anche MEDIASET ?

ma la famosa tv del futuro ?
con lino banfi che smonta le antenne ...

Poi comunque su un mese pagato ovviamente non possono rimborsare più di un mese. E a settembre ci sono altri 3 giorni di partite, quindi non posdono esagerare con i rimborsi tutti insieme
Comunque interessante, l'esborso finale ritorna quello pagato per tanto tempo e che effettivamente vale il servizio: 0€/mese

Ai fini del discorso giova ricordare che Now non ha avuto NESSUN problema generalizzato. Come al solito

Indietro
Alto Basso