andreabratelli
Digital-Forum New User
Anche a me su TV LG esce "codice errore playback - webos-42000"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco il senso di questo post, se non il voler generare flames...io ieri sera ho visto in streaming su Now tv ed è stato tutto perfetto, quindi la possibilità di trasmettere il calcio in streaming con qualità e fluidità è già una realtà. La differenza la fa la serietà dell'azienda che offre il servizio.di solito non seguo questa discussione.
fortunatamente per la champions e le coppe europe esiste la "vecchia tecnologia" del satellite.
stamattina mi sono già fatto 4 risate
dopo DAZN adesso ci si mette anche MEDIASET ?
ma la famosa tv del futuro ?
con lino banfi che smonta le antenne ...
NoCiao a tutti, ho un TV LG mi appare "codice errore playback - webos-42000"... quando ho provato a vedere le partite in diretta della Champions, è un problema della mia tv? Grazie per attenzione
comunque si devono solo vergognare e piu di tutti chi gli ha concesso i diritti....come concedere diritti di passaggio auto per la Sardegna a un gommone!!
Dove si può innondare di mail di protesta sia loro sia dazn sia la fottuta lega calcio??
Questa sarà la definitiva mazzata finale per il calcio italiano perchè riusciranno nell'intento di allontanare i pochi bischeri rimasti...
Cosa c'entra DAZN e la Lega Calcio?Dove si può innondare di mail di protesta sia loro sia dazn sia la fottuta lega calcio??.
Cosa c'entra DAZN e la Lega Calcio?
Qui si parla di Champions League e Infinity. Non diamo colpe a DAZN che non ha.![]()
Si, ma qui è OTparlavo in generale visto che anche su dazn veder partite è un terno al lotto...
domandone....da qualche giorno la app infinity su tv samsung serie 2017 non mi si apre piu...sta sul logo all'infinito....
Per assurdo se resetto la tv al primo avvio mi fa accedere, mi fa loggare ma se esco solita cosa....lo fa anche su chrome tramite pc.
sulla app del decoder tim vision collegato alla solita rete invece si apre....
Probabile incompatibilta sulla app del tv Tizen?