In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Sicuramente è perché "siete tantissimi" :D e i server sono ancora sotto stress per via del picco di accessi

Confermo niente 15 giorni in più.
Ho pass Prepagato 6 mesi, questa mattina la scadenza è sempre la stessa.

di solito non seguo questa discussione.
fortunatamente per la champions e le coppe europe esiste la "vecchia tecnologia" del satellite.
stamattina mi sono già fatto 4 risate

dopo DAZN adesso ci si mette anche MEDIASET ?

ma la famosa tv del futuro ?
con lino banfi che smonta le antenne ...
Non capisco il senso di questo post, se non il voler generare flames...io ieri sera ho visto in streaming su Now tv ed è stato tutto perfetto, quindi la possibilità di trasmettere il calcio in streaming con qualità e fluidità è già una realtà. La differenza la fa la serietà dell'azienda che offre il servizio.

Errore

Ciao a tutti, ho un TV LG mi appare "codice errore playback - webos-42000"... quando ho provato a vedere le partite in diretta della Champions, è un problema della mia tv? Grazie per attenzione

Semplicemente Mediaset non ha fatto nessun investimento visto che Mediaset Play prima del cambio nome era già andata altre volte out. E' andata out con i televoti flash del GF che con la finale di Amici, per quest'ultimo caso aveva già il nuovo nome e Infinity+ era inutilizzabile già all'epoca.
Se Mediaset deciderà di trasmettere programmi tv il mercoledì che prevedono annesso televoto darà la mazzata finale ad Infinity.
Per avere problemi con la trasmissione in contemporanea su Sky e Now la situazione sembra peggiore del previsto, neanche DAZN ha avuto particolari problemi in passato in caso di contemporaneità, ovviamente Infinity ha anche il suo traffico di utenti free che vogliono vedere i canali lineari o il GF.

Ultima modifica:
Mia esperienza, sempre PC collegato alla tv. Ho visto (per modo di dire) Barcellona-Bayern Monaco. Difficoltà ad agganciare il profilo minimo per iniziare la visione, poi dopo un po' passa al profilo massimo e devo dire che l'HD era molto buono. Poi inizia qualche buffering, anche troppi, finché al minuto 30 il sito si impalla totalmente e non si riesce più ad andare avanti, anche tentando di switchare su altri canali. Dopo 5 minuti di buio totale, passo al dtt su Canale5 per vedere Malmo-Juve. Infinity+ PESSIMO!

comunque si devono solo vergognare e piu di tutti chi gli ha concesso i diritti....come concedere diritti di passaggio auto per la Sardegna a un gommone!!
Dove si può innondare di mail di protesta sia loro sia dazn sia la fottuta lega calcio??
Questa sarà la definitiva mazzata finale per il calcio italiano perchè riusciranno nell'intento di allontanare i pochi bischeri rimasti...

comunque si devono solo vergognare e piu di tutti chi gli ha concesso i diritti....come concedere diritti di passaggio auto per la Sardegna a un gommone!!
Dove si può innondare di mail di protesta sia loro sia dazn sia la fottuta lega calcio??
Questa sarà la definitiva mazzata finale per il calcio italiano perchè riusciranno nell'intento di allontanare i pochi bischeri rimasti...

I clienti Sky/Now hanno visto tranquillamente le partite. Basta disdire e passare alla concorrenza che a quanto pare è l'unica ad investire sulla propria piattaforma... DAZN e la Lega Calcio non hanno nulla a che vedere con l'assegnazione della Champions che comunque è in co-esclusiva in streaming su Now e su Sky tramite l'offerta Fibra, Satellite e DTT

Ieri sera scandaloso, altro che DAZN, e secondo me non dipende dalle periferiche di utilizzo ma da quanta gente si e' collegata, io per esempio mi sono collegato con la Fire Tv e per 3/4 della serata ho avuto problemi di accesso non rotelline di caricamento, veramente una schifezza, poi terminate le partite d'incanto tutto regolare

Consiglio di tirare il freno a mano con i termini usati, soprattutto non facciamola svoltare nell'ennesima discussione sul calcio perchè verranno rimossi gli OT; qui parlate dei problemi del servizio, non di calcio e di come e dove si vede o si dovrebbe vedere per i propri interessi.

io sono riuscito a vedere discretamente, non bene, solo gli ultimi 20-30 minuti

mi danno un po tutti l'impressione che se ne sono proprio fregati in questi mesi di investire sulle strutture, volevano fare soldi senza spenderne

Mediaset ha comprato I diritti per canale 5, la partita in chiaro, e si è ritrovata I diritti streaming.
Non credo che faranno investimenti in merito, anche a livello editoriale.
Infinity fino ad ora è stata una piattaforma per cinema, serie tv che nulla ha a che fare con lo sport.
Trasmettono tutto 1080@25, nessuna novità in questo senso e solo l'idea di trasmettere la champion in questo modo da l'idea delle reali intenzioni di mediaset.
Al massimo compreranno in pò di banda in più almeno per I tinvision.

domandone....da qualche giorno la app infinity su tv samsung serie 2017 non mi si apre piu...sta sul logo all'infinito....
Per assurdo se resetto la tv al primo avvio mi fa accedere, mi fa loggare ma se esco solita cosa....lo fa anche su chrome tramite pc.

sulla app del decoder tim vision collegato alla solita rete invece si apre....
Probabile incompatibilta sulla app del tv Tizen?

domandone....da qualche giorno la app infinity su tv samsung serie 2017 non mi si apre piu...sta sul logo all'infinito....
Per assurdo se resetto la tv al primo avvio mi fa accedere, mi fa loggare ma se esco solita cosa....lo fa anche su chrome tramite pc.

sulla app del decoder tim vision collegato alla solita rete invece si apre....
Probabile incompatibilta sulla app del tv Tizen?

Direi di no... sulla mia Samsung 2017 Tizen si apre normalmente...prova a spegnere il tv tenendo schiacciato il tasto rosso del telecomando fino al comparire del logo Samsung

Indietro
Alto Basso