In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Non vedo su nessun dispositivo Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3, potete segnalarlo e far ripristinare i canali lineai in questione?

Ho provato a vedere la partita di Youth League in onda oggi: su Smart TV Samsung ho ancora lo stesso errore, mentre su iPad funziona correttamente.

Su italia1 ho appena visto una pubblicità di infinity in cui dicono "prendi posto subito per evitare il sovraffollamento all'ingresso"....che abbiano problemi con troppi accessi simultanei ?

Sono su Infinity+5 per il Borussia.
Per ora qualità video perfetta, si vede che è a 1080p ma quando inizierà la partita a 25fps saranno dolori.
Anche se ogni tanto la rotellina che gira si fa viva.
La vedo dura per il Milan di stasera..

Non si può guardare una partita cosi.
Mi sta facendo male la testa ed è iniziata solo da un minuto.
Zero rotelline per ora, 1080p ok ma bocciati i 25fps.
Dazn in confronto è spettacolare.

Sto guardando Besiktas-Dortmund sull'app per Fire TV stick 4K collegata tramite WiFi 5.0 FTTC Tiscali 100mbps (59 mbps effettivi). A parte la scattositá dovuta ai 25 fps per i primi 3 minuti di visione a cadenza di 15 secondi lo schermo diventava nero e dopo la rotellina riprendeva la visione, ora accade piú sporadicamente (una volta ogni minuto/minuto e mezzo). Ora lascio campo libero agli abbonati avendo anche Now.

Inizia il festival delle rotelline su Sheriff-Shaktar.
25 fps orrendi per vedere una partita di calcio nel 2021.

Ho ricevuto un messaggio da Mediaset che si scusa per il disservizio e comunica lo spostamento di 15 giorni. Ieri ho scritto nella sezione assistenza e in whatsapp.
Stasera rotelline sul Dortmund, da timvision box.

Mamma mia che qualità imbarazzante.

Su iPad addirittura schermo nero e si sente solo l’audio.

Edit: Ora su iPad va, ho cambiato canale e sono tornato sul Borussia. Ora va. Qualità direi bella, sempre considerando la risoluzione e la grandezza dello schermo di un iPad

Ciao a tutti ragazzi io non riesco a vedere la Champions su app infinity su Tim vision box il nuovo .. provo ad aprire lo stream si vede per un attimo l immagine ma poi non carica l'evento e rimane bloccato. Ho provato a riavviare, ad aggiornare app tramite PlayStore a rieffettuare il logout e login ma nulla. Da appcsu android riesco a vedere gli eventi... Che faccio?

Ciao a tutti ragazzi io non riesco a vedere la Champions su app infinity su Tim vision box il nuovo .. provo ad aprire lo stream si vede per un attimo l immagine ma poi non carica l'evento e rimane bloccato. Ho provato a riavviare, ad aggiornare app tramite PlayStore a rieffettuare il logout e login ma nulla. Da appcsu android riesco a vedere gli eventi... Che faccio?

Ti direi di Buttare il TIMVision Box:laughing7:

È un problema generale…leggi sopra

Indietro
Alto Basso