In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Con quanti FPS riuscite a vederla? Mi segnalano a 50 su TIM BOX mentre sempre 25 (pessimi) su Firestick...

Con quanti FPS riuscite a vederla? Mi segnalano a 50 su TIM BOX mentre sempre 25 (pessimi) su Firestick...
Ho il Tim Box con Android 10, ma, a occhio, mi pare sempre a 25FPS. Comunque nel corso del primo tempo due rotelline durate veramente pochissimo (credo ci sia stato un "miglioramento" perché nelle due occasioni passate ce n'erano state diverse), ma ovviamente i 25FPS, come al solito, vanificano tutto.

Infinity trasmette a 25 fps , quindi quello è su tutti i box e tv …

Ho il Tim Box con Android 10, ma, a occhio, mi pare sempre a 25FPS. Comunque nel corso del primo tempo due rotelline durate veramente pochissimo (credo ci sia stato un "miglioramento" perché nelle due occasioni passate ce n'erano state diverse), ma ovviamente i 25FPS, come al solito, vanificano tutto.
Ho visto un video ed era a 50fps... Stranissimo magari con qualche aggiornamento hanno avvantaggiato i clienti TIM...

Sul corner di Dimarco, a un certo si vede pure il pallone con una scia tale che sembrano 2 palloni...

Ho visto Inter-Sheriff su Infinity+ da televisore Samsung. Sono riuscito a vedere tutta la partita e questa già è una notizia. La qualità non è ottimale, ma l'importante è continuare su questa strada di miglioramento.

Indietro
Alto Basso