Ora sono 15 minuti che non ci sono più rotelle fortunatamente. La qualità è davvero bassa (ogni tanto sparisce la palla), ma almeno si vede.
Da Orrore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sono 15 minuti che non ci sono più rotelle fortunatamente. La qualità è davvero bassa (ogni tanto sparisce la palla), ma almeno si vede.
Ho il Tim Box con Android 10, ma, a occhio, mi pare sempre a 25FPS. Comunque nel corso del primo tempo due rotelline durate veramente pochissimo (credo ci sia stato un "miglioramento" perché nelle due occasioni passate ce n'erano state diverse), ma ovviamente i 25FPS, come al solito, vanificano tutto.Con quanti FPS riuscite a vederla? Mi segnalano a 50 su TIM BOX mentre sempre 25 (pessimi) su Firestick...
Ho visto un video ed era a 50fps... Stranissimo magari con qualche aggiornamento hanno avvantaggiato i clienti TIM...Ho il Tim Box con Android 10, ma, a occhio, mi pare sempre a 25FPS. Comunque nel corso del primo tempo due rotelline durate veramente pochissimo (credo ci sia stato un "miglioramento" perché nelle due occasioni passate ce n'erano state diverse), ma ovviamente i 25FPS, come al solito, vanificano tutto.
In che senso?![]()
Ho visto un video ed era a 50fps... Stranissimo magari con qualche aggiornamento hanno avvantaggiato i clienti TIM...![]()
Boh raga guardate qui... Da TIM BOX è palesemente a 50fps... Stranissimo//cloud.tapatalk.com/s/616f26c2ca4ab/IMG_20211019_221220_382.mp4
Ho visto un video ed era a 50fps... Stranissimo magari con qualche aggiornamento hanno avvantaggiato i clienti TIM...![]()
È molto fluido per essere a 25 allora25fps![]()
È molto fluido per essere a 25 allora
Boh raga guardate qui... Da TIM BOX è palesemente a 50fps... Stranissimo//cloud.tapatalk.com/s/616f26c2ca4ab/IMG_20211019_221220_382.mp4