In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

vedevo nell' app mediaset infinity su firestick, in menu calcio e sport , degli highlights di questa domenica di serieA vanno ok quelli di Atalanta-Milan e Bologna-Lazio, ed invece Fiorentina-Napoli, Roma-Empoli, Sampdoria-Udinese, Verona-Spezia riportano il codice errore CTS-FEED-HTTP404 e non partono.
Scorrendo i contenuti, gli highlights delle partite giocate sabato si vedono regolarmente

Ancora lo stesso problema riavvia app.
Provando da hbbtv non mi apre l’app. Ma solo il programma.
Per esempio io sto vedendo il trono di spade e da hbbtv non posso perchè 4k e mi dice di scaricare l’app che NON VA

Ancora lo stesso problema riavvia app.
Provando da hbbtv non mi apre l’app. Ma solo il programma.
Per esempio io sto vedendo il trono di spade e da hbbtv non posso perchè 4k e mi dice di scaricare l’app che NON VA

Scrivete in assistenza, altrimenti passano i mesi senza che si riesca a vedere. Grazie
Io ho aperto un ticket ieri, oggi ho scritto in chat…

Scusate ma per le smart tv LG non funziona più Infinity?
Mi appare scritto "ci dispiace Si è verificato un errore, riavvia l'app" da almeno 2 giorni

Scusate ma per le smart tv LG non funziona più Infinity?
Mi appare scritto "ci dispiace Si è verificato un errore, riavvia l'app" da almeno 2 giorni
Siamo in molti ad avere questo problema. Leggi i numerosi post al riguardo poco più su...

buongiorno,:)

ho un quesito:
durante la riproduzione di video di programmi dal sito di mediaset infinity su pc win10 pro 64 bit al momento della pubblicitá il video si blocca e compare l´errore native 3.
qualcuno conosce la soluzione al problema? grazie

Sarebbe utile conoscere il browser utilizzato e se questo è correttamente aggiornato

Poi nel caso svuoterei cookie e cache dello stesso.

Rinnovo l’invito a scrivere in assistenza o chat. Così sanno che è un problema diffuso e magari si danno una mossa. Grazie

Fatto e ho anche detto all'operatore che il problema lo lamentavano tutti i possessori degli LG. Ha detto che avrebbe inviato la segnalazione a chi di dovere.

Fatto e ho anche detto all'operatore che il problema lo lamentavano tutti i possessori degli LG. Ha detto che avrebbe inviato la segnalazione a chi di dovere.
A me hanno chiesto descrizione dettagliata del problema e invio di foto con immagine della schermata di errore. Anche io ho fatto riferimento ad altre segnalazioni analoghe di utenti con LG.

A me hanno chiesto descrizione dettagliata del problema e invio di foto con immagine della schermata di errore. Anche io ho fatto riferimento ad altre segnalazioni analoghe di utenti con LG.

Grazie forumisti!
Ben fatto…io sto provando ora, incrociamo le dita, mi ha fatto aprire l’app, rifatto il login e…funziona.
Ho fatto partire un 4k, che solitamente danno qualche problema.
Per ora sembra bene.
Al momento non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito al ticket aperto, ma basta che funzioni :)

Salve ma qualcuno ha problemi con i sottotitoli ?
sono troppo in basso risultano quasi illeggibili in quanto una parte è sotto lo schermo
sia da fire stick che da tim vision box
su tv 40 e 32 pollici Samsung

Salve,
Avevo anch'io stesso problema su tv LG, dopo aver letto gli ultimi post l'altro ieri ho aperto un ticket su Mediaset Infinity e dopo aver inviato i dati del TV è una foto della schermata con l'avviso del problema, oggi il servizio ha ripreso a funzionare regolarmente.

Io non ho ancora avuto modo di provare, sono fuori per lavoro, ma ieri sera ho ricevuto una mail da Infinity in cui mi dicevano che il problema da me segnalato era già noto a loro e che ci stavano lavorando. Mi avrebbero inviato notizie successive per gli sviluppi.

Ma non è che ci siano problemi con i contenuti a noleggio? Perché io qualunque film a noleggio a cui accedo, se clicco su Info noleggio, gira la rotellina per poi ritornare sempre sulla stessa schermata senza comparire la schermata col prezzo per il noleggio e l'eventuale acquisto.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non ho ancora avuto modo di provare, sono fuori per lavoro, ma ieri sera ho ricevuto una mail da Infinity in cui mi dicevano che il problema da me segnalato era già noto a loro e che ci stavano lavorando. Mi avrebbero inviato notizie successive per gli sviluppi.
Mi autocito per aggiornare che anche sul mio LG ora l'app si apre ed è fruibile, dunque problema risolto.

Indietro
Alto Basso