tare61
Digital-Forum Junior Plus
Chiedo scusa spero di averla tolta buona serataDisattiva la firma di tapatalk grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa spero di averla tolta buona serataDisattiva la firma di tapatalk grazie![]()
Grazie GentilissimoChiedo scusa spero di averla tolta buona serata
Siamo in molti ad avere questo problema. Leggi i numerosi post al riguardo poco più su...Scusate ma per le smart tv LG non funziona più Infinity?
Mi appare scritto "ci dispiace Si è verificato un errore, riavvia l'app" da almeno 2 giorni
Siamo in molti ad avere questo problema. Leggi i numerosi post al riguardo poco più su...
Fatto! Scritto in assistenza... speriamo...Rinnovo l’invito a scrivere in assistenza o chat. Così sanno che è un problema diffuso e magari si danno una mossa. Grazie
Rinnovo l’invito a scrivere in assistenza o chat. Così sanno che è un problema diffuso e magari si danno una mossa. Grazie
A me hanno chiesto descrizione dettagliata del problema e invio di foto con immagine della schermata di errore. Anche io ho fatto riferimento ad altre segnalazioni analoghe di utenti con LG.Fatto e ho anche detto all'operatore che il problema lo lamentavano tutti i possessori degli LG. Ha detto che avrebbe inviato la segnalazione a chi di dovere.
A me hanno chiesto descrizione dettagliata del problema e invio di foto con immagine della schermata di errore. Anche io ho fatto riferimento ad altre segnalazioni analoghe di utenti con LG.
Mi autocito per aggiornare che anche sul mio LG ora l'app si apre ed è fruibile, dunque problema risolto.Io non ho ancora avuto modo di provare, sono fuori per lavoro, ma ieri sera ho ricevuto una mail da Infinity in cui mi dicevano che il problema da me segnalato era già noto a loro e che ci stavano lavorando. Mi avrebbero inviato notizie successive per gli sviluppi.
Confermo, l'ho notato anch'io.Sto usando questa app per la prima volta nella versione gratuita sul TV di LG. Qualcuno ha notato che qualche volta si presentano blocchi che hanno la durata di un secondo nella riproduzione di qualsiasi contenuto?